CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 449 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei una domanda: se decidessi di optare per l'acquisto del 32 giga Europa invece che Italia (dagli stockisti intendo) in caso di problemi come si comportano loro? Fanno differenza? Grazie
    La garanzia europa da glistockisti=nessuna garanzia!Se hai noie di funzionamento o difetti devi rimandare il device a loro che lo fanno aggiustare ad un loro centro di fiducia(probabile che paghino loro) con tempi biblici!Nessun centro assistenza LG in Italia ti riparerebbe il tuo device a gratis.Tempi biblici!

  2.  
  3. #782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    La garanzia europa da glistockisti=nessuna garanzia!Se hai noie di funzionamento o difetti devi rimandare il device a loro che lo fanno aggiustare ad un loro centro di fiducia(probabile che paghino loro) con tempi biblici!Nessun centro assistenza LG in Italia ti riparerebbe il tuo device a gratis.Tempi biblici!
    Non mi stai invogliando
    Però 60 euro di differenza nel loro sito...! Veramente non ne vale la pena?

  4. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mettila così: se non si presenterà nessun problema per i 24 mesi dopo l'acquisto ne sarà valsa la pena, se diversamente dovessi avere bisogno di mandarlo in assistenza, hai una buona probabilità di pagare più di quella cifra risparmiata (nel caso non ti vada di aspettare e decidi di mandarlo in un centro italiano) oppure di aspettare 3 mesi per riaverlo indietro (ritrovandoti magari a pensare: "cavolo per 60 euro a quest'ora non starei facendo tutto questo casino!")

    Io l'ho preso dagli stockisti garanzia italia, ho attivato la promozione per l'assicurazione sui danni accidentali iscrivendo il telefono con tanto di cod. imei al sito lg italia, ma incontrando problemi nella registrazione ho mandato un ticket all'assistenza, dopo un giorno mi hanno telefonato da lg italia dicendomi che il mio problema era stato risolto

    Il mio consiglio è quindi garanzia italiana, altrimenti avrei preso un bel Xiaomi mi3 che è una bomba, ma 100% China

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PeppeFreeze per il post:

    nunca (04-12-13)

  6. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeppeFreeze Visualizza il messaggio
    Mettila così: se non si presenterà nessun problema per i 24 mesi dopo l'acquisto ne sarà valsa la pena, se diversamente dovessi avere bisogno di mandarlo in assistenza, hai una buona probabilità di pagare più di quella cifra risparmiata (nel caso non ti vada di aspettare e decidi di mandarlo in un centro italiano) oppure di aspettare 3 mesi per riaverlo indietro (ritrovandoti magari a pensare: "cavolo per 60 euro a quest'ora non starei facendo tutto questo casino!")

    Io l'ho preso dagli stockisti garanzia italia, ho attivato la promozione per l'assicurazione sui danni accidentali iscrivendo il telefono con tanto di cod. imei al sito lg italia, ma incontrando problemi nella registrazione ho mandato un ticket all'assistenza, dopo un giorno mi hanno telefonato da lg italia dicendomi che il mio problema era stato risolto

    Il mio consiglio è quindi garanzia italiana, altrimenti avrei preso un bel Xiaomi mi3 che è una bomba, ma 100% China
    Siccome leggevo che comunque loro danno la garanzia di 24 mesi comunque, mi chiedo: il problema è il tempo di spedizione? Mi spiego: sono a un'ora da Bologna, se lo portassi direttamente lì al sorgere di un problema, questo faciliterebbe le cose? O sono lenti loro poi nel loro centro assistenza?

  7. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Siccome leggevo che comunque loro danno la garanzia di 24 mesi comunque, mi chiedo: il problema è il tempo di spedizione? Mi spiego: sono a un'ora da Bologna, se lo portassi direttamente lì al sorgere di un problema, questo faciliterebbe le cose? O sono lenti loro poi nel loro centro assistenza?
    Se posso dire la mia sono d'accordo al 100% con PeppeFreeze.
    Preso anche io garanzia ita dagli stockisti.
    Anche io ho avuto problemi col codice che hanno risolto in un paio di giorni.
    Centri LG ufficiali che riparino prodotti in garanzia europa qua non ne esistono. Non so in cosa consista il loro centro di fiducia, nel caso potresti solo che migliorare i tempi di attesa. Ti riporto per esempio la mia esperienza con Samsung garanzia europa. Loro i centri che ritirano prodotti in garanzia europa ce li hanno. Ho portato il mio vecchio galaxy s3 in un centro a Milano e il telefono e mi è tornato dopo 2 mesi. Loro si sono limitati a mandare il telefono alla sede competente (in germania in quel caso mi pare, avevo preso anche l'S3 dagli stockisti).
    Che io sappia garanzia europa implica che se il telefono viene da un determinato stato va inviato ad una sede in quello stato per la riparazione. Caso diverso nel caso uno dei centri di riparazione volesse farti un favore, ma tendenzialmente non capita. Magari gli stockisti sono di quelli a cui "il favore" lo fanno, però non mi baserei su questo.
    La mia esperienza (2 mesi senza telefono per poi non avermelo neanche riparato, ma quello è un altro discorso) dice di evitare i garanzia europa.
    Poi dipende da quanto ti senti fortunato eh, non è che avrai per forza bisogno di avvalerti della garanzia, ma sappi che nel caso sarà un'odissea. Quindi dipende da quanto tempo sei disposto ad aspettare in caso di malfunzionamento. Non so per il portare a mano, ma sulla loro pagina della garanzia dicono che glielo dovresti spedire a spese tue.
    Ultima modifica di Shacko; 04-12-13 alle 12:50

  8. #786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shacko Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia sono d'accordo al 100% con PeppeFreeze.
    Preso anche io garanzia ita dagli stockisti.
    Anche io ho avuto problemi col codice che hanno risolto in un paio di giorni.
    Centri LG ufficiali che riparino prodotti in garanzia europa qua non ne esistono. Non so in cosa consista il loro centro di fiducia, nel caso potresti solo che migliorare i tempi di attesa. Ti riporto per esempio la mia esperienza con Samsung garanzia europa. Loro i centri che ritirano prodotti in garanzia europa ce li hanno. Ho portato il mio vecchio galaxy s3 in un centro a Milano e il telefono e mi è tornato dopo 2 mesi. Loro si sono limitati a mandare il telefono alla sede competente (in germania in quel caso mi pare, avevo preso anche l'S3 dagli stockisti).
    Che io sappia garanzia europa implica che se il telefono viene da un determinato stato va inviato ad una sede in quello stato per la riparazione. Caso diverso nel caso uno dei centri di riparazione volesse farti un favore, ma tendenzialmente non capita. Magari gli stockisti sono di quelli a cui "il favore" lo fanno, però non mi baserei su questo.
    La mia esperienza (2 mesi senza telefono per poi non avermelo neanche riparato, ma quello è un altro discorso) dice di evitare i garanzia europa.
    Poi dipende da quanto ti senti fortunato eh, non è che avrai per forza bisogno di avvalerti della garanzia, ma sappi che nel caso sarà un'odissea. Quindi dipende da quanto tempo sei disposto ad aspettare in caso di malfunzionamento. Non so per il portare a mano, ma sulla loro pagina della garanzia dicono che glielo dovresti spedire a spese tue.
    Bocciato insomma! Ho capito..! Speriamo che almeno il garanzia Italia lo facciano scendere un Po!

  9. #787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dopo la mia esperienza con il display frantumato consiglierei la garanzia Italia.
    Semplicemente perché i cellulari in garanzia Italia possono attivare la safety pack.
    Altrimenti, avrei anche io dubbi.

  10. #788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Dopo la mia esperienza con il display frantumato consiglierei la garanzia Italia.
    Semplicemente perché i cellulari in garanzia Italia possono attivare la safety pack.
    Altrimenti, avrei anche io dubbi.
    Ti correggo: la copertura in garanzia non c'è più, lo so perché l'ho attivata su quello della mia ragazza preso con Vodafone... Adesso, dal 21 al 6 gennaio, solo cover piquadro purtroppo...

  11. #789
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma se ad esempio lo acquistassi su amzon.de la garanzia amazon come si comporta?

  12. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oneplus Two

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho compato LG G2 16Gb a 420 spedito a casa con garanzia Italia direttamente da eBay..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Pagina 79 di 449 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy