Neanche a 100€ sarai disposto ad acquistarlo e tornare a Samsung. Ma sono di parte come ho detto. Scusate per l'OT!
Neanche a 100€ sarai disposto ad acquistarlo e tornare a Samsung. Ma sono di parte come ho detto. Scusate per l'OT!
La Vodafone fa un'offerta interessante (10 euro al mese + una promozione a scelta), con uno sconto di 200 euro per chi è cliente da più di 3 anni. Tuttavia sul sito non riesco a trovare ulteriori informazioni. Mi hanno detto di passare in un negozio Vodafone. In caso vi faccio sapere.
Voglio il 32 gb bianco. Dove mi consigliate di prenderlo? Dove si spende meno intendo
Dove l'hai letto? Io non trovo nessuna pagina in cui ci siano informazioni... Un'amministratrice del forum vodafone mi ha scritto che sarebbero 99 euro di anticipo + 10 euro al mese per 30 mesi... Farebbero 399 euro... Non è più conveniente di altre offerte in effetti...però se mi attivano gratis una buona promozione ci si può pensare su
ma dagli stockisti gli smartphone sono tutti sigillati o no?
Qualcuno ha provato se anche i telefoni g2 garanzia europa vengono riparati in Italia?
Ho letto l'offerta sul sito vodafone. Avrò sommato 10€ in più per errore. Per questo ho scritto "Se ho letto correttamente..."
Edit: Se vai in riepilogo dice: "Paghi subito: 108,90 € (contributo iniziale 99€ per lo smartphone + 9,90€ per l'offerta)" L'errore nasce da questi 9,90€
Ultima modifica di robra001; 15-01-14 alle 17:37