Se il tuo dubbio è per la cover..lascia stare, quella piquadro è pessima da quello che dicono in giro..
L'hanno aumentato di 20€. La settimana scorsa l'ho ordinato a 419€. Comunque vedendo i prezzi che ci sono in giro è sempre il più conveniente. Sono 40€ ( correzione: 20€) meno degli stockisti (out of stock). All' unieuro ho visto il 16 GB a 599€![]()
Ultima modifica di archivecouk; 21-01-14 alle 11:58
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Su eglobalcentral lo danno a €389 il 32gb più spese di spedizione sembra un'ottima offerta. Qualcuno ha fatto acquisti su questo sito?
359 € il 16 giga su Valuebasket con spedizione inclusa. Qualcuna ha esperienza su questo sito?
Globalwork non so a che gioco stia giocando ma dopo aver chiamato mi hanno detto che bianchi e neri arriveranno tutti giovedì! Credo sarà la prima e ultima volta che vedranno i miei soldi...
peppuccio90 (21-01-14)
Ciao io ordinato giovedi notte il modello bianco da 32gb! Mi avevano assicurato che lunedi, massimo martedi avrebbero spedito...ieri ho chiamato il negozio e mi hanno detto che avrebbero spedito l'indomani...cioe oggi! Poco fa ho mandato una mail e mi hanno detto che la spedizione avverrà giovedi perchè il fornitore ha ritardato nella spedizione...e che se volevo potevo prendere il 16gb nero subito! Gli ho detto che mi sarei accordato col 32gb nero ma non mi hanno piu risposto...mah! Serietà 0!
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4