CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 449 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Raga quindi il prezzo più basso per il 32 gb è da globalwork a 439?

Per 60 euro in più mi sa che mi prendo il 32gb, tanto il telefono penso di usarlo per molto tempo quindi meglio andare sul sicuro.

Solo non vorrei che visto che stanno uscendo rumor sul G3, poi il G2 me lo calano di prezzo una settimana dopo, già è successo dagli stockisti che lo hanno calato di 20 euro dopo pochi giorni.

Poi peccato che anche li è il modello europeo quindi niente cover gratis piquadro.
    Se il tuo dubbio è per la cover..lascia stare, quella piquadro è pessima da quello che dicono in giro..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'hanno aumentato di 20€. La settimana scorsa l'ho ordinato a 419€. Comunque vedendo i prezzi che ci sono in giro è sempre il più conveniente. Sono 40€ ( correzione: 20€) meno degli stockisti (out of stock). All' unieuro ho visto il 16 GB a 599€
    Ultima modifica di archivecouk; 21-01-14 alle 11:58

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archivecouk Visualizza il messaggio
    L'hanno aumentato di 20€. La settimana scorsa l'ho ordinato a 419€. Comunque vedendo i prezzi che ci sono in giro è sempre il più conveniente. Sono 40€ ( correzione: 20€) meno degli stockisti (out of stock). All' unieuro ho visto il 16 GB a 599€
    20 in meno..ma senza paypal giusto?Comunque dagli stockisti arriva o questa o la prossima settimana, io aspetto volentieri, anche se costa 10 euro di più..ma hanno un altro modo di lavorare secondo me!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archivecouk Visualizza il messaggio
    599 wtf!
    Sta a 379 dagli stockisti.

Comunque, questo intendevo, un pò mi scoccerebbe se lo scontano dopo poco che l'ho preso...

Comunque, ordinandolo dagli stockisti mi sapete dire se sono compresi gli auricolari?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Senior Droid L'avatar di midan1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Su eglobalcentral lo danno a €389 il 32gb più spese di spedizione sembra un'ottima offerta. Qualcuno ha fatto acquisti su questo sito?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

359 € il 16 giga su Valuebasket con spedizione inclusa. Qualcuna ha esperienza su questo sito?

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Globalwork non so a che gioco stia giocando ma dopo aver chiamato mi hanno detto che bianchi e neri arriveranno tutti giovedì! Credo sarà la prima e ultima volta che vedranno i miei soldi...

9. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

peppuccio90 (21-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midan1 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha comprato il bianco da globalwork è arrivata l'email che stanno spedendo il cell.? Visto che il bianco lo spedivano da oggi.
    Ciao io ordinato giovedi notte il modello bianco da 32gb! Mi avevano assicurato che lunedi, massimo martedi avrebbero spedito...ieri ho chiamato il negozio e mi hanno detto che avrebbero spedito l'indomani...cioe oggi! Poco fa ho mandato una mail e mi hanno detto che la spedizione avverrà giovedi perchè il fornitore ha ritardato nella spedizione...e che se volevo potevo prendere il 16gb nero subito! Gli ho detto che mi sarei accordato col 32gb nero ma non mi hanno piu risposto...mah! Serietà 0!

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuccio90 Visualizza il messaggio
    Ciao io ordinato giovedi notte il modello bianco da 32gb! Mi avevano assicurato che lunedi, massimo martedi avrebbero spedito...ieri ho chiamato il negozio e mi hanno detto che avrebbero spedito l'indomani...cioe oggi! Poco fa ho mandato una mail e mi hanno detto che la spedizione avverrà giovedi perchè il fornitore ha ritardato nella spedizione...e che se volevo potevo prendere il 16gb nero subito! Gli ho detto che mi sarei accordato col 32gb nero ma non mi hanno piu risposto...mah! Serietà 0!
    Secondo me con questo giochetto chiudono in fretta! Se non arriva entro questa settimana annullo l'ordine e ordino dagli stockisti!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midan1 Visualizza il messaggio
    Su eglobalcentral lo danno a €389 il 32gb più spese di spedizione sembra un'ottima offerta. Qualcuno ha fatto acquisti su questo sito?
    Ottimo prezzo!
    Ci sono più versioni del sito in base al paese, non ho trovato la italiana ma la europea, penso il pacco arrivi più tardi quindi?

Comunque si fate sapere se è affidabile che in settimana lo prendo.

Le spese di spedizione quanto costano?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Pagina 124 di 449 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio