Non esiste il 32 GB garanzia italiana a quel prezzo.
Non esiste il 32 GB garanzia italiana a quel prezzo.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
ragazzi che ne dite di questo? il 32gb a 377€
sul sito supertel punto it (perchè non mi lascia mettere il link?) c'è in offerta il g2 32giga a 377.
qualcuno ne sa qualcosa su quel sito? dai pochi feedback sembrerebbe buono anche come spedizioni ....
su google non ho trovato denunce di truffe; a favore c'è che si può pagare con paypal o ritirare direttamente dai loro punti vendita
però fatto sta che per adesso ancora qualcosa mi trattiene.
che ne pensate?
Prezzo ottimo, sono comprese anche le ss!Il sito non lo conosco però.
Anche se è il bianco a cui gli preferisco il nero quindi non lo avrei preso comunque.
Ho inoltrato una richiesta per sapere se avranno presto anche la colorazione nera. Ho già visto questo sito e fino a ieri pomeriggio dava lo smartphone come non disponibile. Qualcuno ci ha già acquistato prima o può dire che sia comunque affidabile?
Azz mi hai messo in crisi.. fidarsi di questo negozio sconosciuto e prenderlo bianco? Non so sarei tentato..
Certo già una volta ho passato brutte storie con un sito sconosciuto, quindi qualche perplessità rimane
Comunque le spese di spedizione sono di 8 €, salvo eventuali promozioni..
Io non saprei, qui su androidiani ha commentato una ragazza (qui) dicendo che gli è arrivato tutto. Quello che mi puzza è che si è iscritta lasciando solo quel messaggio (che sia un account ad-hoc?) e la descrizione mi sembra tanto pubblicitaria perché indica il modello del telefono come sul titolo e lascia l'indirizzo del sito a chiare lettere maiuscole.
Poi probabilmente mi sbaglio, se era un sito che voleva truffare avrebbe avuto molti più modelli disponibili e non solamente la colorazione bianca del G2!
Ultima modifica di Stizzo; 26-01-14 alle 13:52
La sede mi sembra essere in provincia di Lucca, potresti cercare conferma da qualcuno del luogo
Che pizze ero in procinto di ricaricare la carta per ordinarlo dagli stockisti quando mi sono accorto che sono diventati tutti non disponibili![]()
Using Tapatalk