Chiamato ora boomprice e mi hanno confermato che fine settimana posso passare per ritirare il telefono al loro negozio al fantastico prezzo di 359€ 16gb.
Se tutto è ok penso sia il miglior prezzo sul web.
Chiamato ora boomprice e mi hanno confermato che fine settimana posso passare per ritirare il telefono al loro negozio al fantastico prezzo di 359€ 16gb.
Se tutto è ok penso sia il miglior prezzo sul web.
Using Tapatalk
Qualcuno che l'ha acquistato da Globalworkmobile, può confermare che il paese di provenienza (e quindi la garanzia) è Europeo?
Grazie
che numero chiami? in genere dalle 11 alle 16 fanno orario continuato e rispondono sempre!
Genome (27-01-14)
quasi costa più telefonare che il telefono
<<0.37 € alla risposta e 1.82 € al minuto da rete fissa, e 0.19 € alla risposta e 2.42 € al minuto da rete Tim, 0.16 € alla risposta e 2.18 € al minuto da rete Vodafone e H3G, 0.16 € alla risposta e 1.88 € al minuto da rete Wind>>
a proposito di supertel.it
ho visto che per scrivere un' opinione su shopmania chiedono il numero della fattura, però non c'è un asterisco quindi probabilmente non è obbligatoria
gli ho mandato una mail dove gli chiedo se loro hanno le prove che quelle persone abbiano davvero comprato da quel sito
vediamo se mi rispondono
Non vedo di cosa vi preoccupate, accettano paypal e pure il pagamento in sede (hanno due negozi, uno a Massa-Carrara e uno a Lucca). Io purtroppo fino a sabato non posso passare da Lucca (la mia ragazza abita a circa 15km da Lucca) sennò sarei andato a verificare di persona.
Ho appena ordinato un LG G2 32GB Bianco da supertel.it
Ho fatto da cavia per il forum, vi saprò dire. Diciamo che se qualcosa va storto tutti i gruppi di androidiani con una banale ricerca Google potranno aver notizia della cosa.
Gli elementi che mi hanno convinto all'ordine su tale sito:
- hanno risposto dopo poco ad una mia richiesta email in cui confermano che la garanzia è Europea ed il caricatore ha la presa italiana
- accettano pagamenti PayPal (ho pagato con tale modalità)
- il sito è alquanto professionale e ben strutturato
- è possibile il ritiro a mano per chi abita in zona (Lucca) pagando al momento
- le (poche) review da parte di (presunti o reali) utenti sono positive
Avrei preferito il cellulare in colorazione nera, ma a quel prezzo (se non ci saranno problemi) l'avrei preso anche rosso.