Esatto volevo solo confermare che sono seri. Ora sono in carica dopo controllo l' imei per vedere se è originale ma penso sia altamente improbabile che sia tarocco, non conviene fare un falso di un cell utilizzando materiale di qualità
Esatto volevo solo confermare che sono seri. Ora sono in carica dopo controllo l' imei per vedere se è originale ma penso sia altamente improbabile che sia tarocco, non conviene fare un falso di un cell utilizzando materiale di qualità
supertel (04-02-14)
Ragazzi ma com'è possibile che a 404€ questo negozio offra il 32GB black con 3 anni di garanzia? .. se avessi abbastanza soldi sulla carta l'avrei già preso anche se un prezzo così sfacciato mi fa titubare un po'
http://www.valuebasket.it/it_IT/LG-G...FVKWtAodOFoApw
da evitare come la peste:
leggendo in chi siamo:
ValueBasket è rivenditore internazionale di Hi-Tech che porta i migliori prodotti delle migliori marche direttamente a casa tua a prezzi fantastici.
Come azienda globale, siamo presenti con uffici situati a Hong Kong, Singapore e Londra che impiegano i membri dei nostri teams provenienti da paesi diversi. Con sede ad Hong Kong coordiniamo la maggiorparte delle operazioni con supporto degli altri uffici. Ogni filiale porta i suoi punti di forza e le idee per aiutare ValueBasket.com ad eccellere oltre gli standard ordinari di una società di e-commerce.
AleCai (04-02-14)
È un negozio che spedisce da Hong Kong, ergo rischi di dover pagare le spese di dogana. Inoltre la garanzia è offerta da loro e in caso di problemi non potresti fare altro che rispedirlo a Hong Kong!
Comunque lo trovi anche a meno in Italia e in Europa! Leggi il mio post che sta due pagine dietro.
AleCai (04-02-14)
Ah ecco, mi puzzava molto la questione..soprattutto per i 36 mesi di garanzia! allora attenderò che Supertel o GlobalWork riforniscano i 32GB Black..
Ho chiamato gli stockisti e tra oggi e domani riassortiranno i g2..
Ma questa cosa riguarda anche eglobalcentral.eu? Da quanto ho capito anche loro spediscono da hong kong, anche se sul sito non viene specificato nè da dove spediscono nè parlano di eventuali dazi doganali... Però almeno il prezzo è più interessante (365€ versione 32gb white).