CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 449 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Esatto volevo solo confermare che sono seri. Ora sono in carica dopo controllo l' imei per vedere se è originale ma penso sia altamente improbabile che sia tarocco, non conviene fare un falso di un cell utilizzando materiale di qualità

2. Il seguente Utente ha ringraziato Portale23 per il post:

supertel (04-02-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma com'è possibile che a 404€ questo negozio offra il 32GB black con 3 anni di garanzia? .. se avessi abbastanza soldi sulla carta l'avrei già preso anche se un prezzo così sfacciato mi fa titubare un po'

http://www.valuebasket.it/it_IT/LG-G...FVKWtAodOFoApw

Senior Droid L'avatar di tornado75

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma com'è possibile che a 404€ questo negozio offra il 32GB black con 3 anni di garanzia? .. se avessi abbastanza soldi sulla carta l'avrei già preso anche se un prezzo così sfacciato mi fa titubare un po'

LG G2 D802 32GB senza SIM / Sbloccato (Nero) - LG Smartphones - Smartphones - Mobile Phones | ValueBasket IT
    da evitare come la peste:

leggendo in chi siamo:

ValueBasket è rivenditore internazionale di Hi-Tech che porta i migliori prodotti delle migliori marche direttamente a casa tua a prezzi fantastici.

Come azienda globale, siamo presenti con uffici situati a Hong Kong, Singapore e Londra che impiegano i membri dei nostri teams provenienti da paesi diversi. Con sede ad Hong Kong coordiniamo la maggiorparte delle operazioni con supporto degli altri uffici. Ogni filiale porta i suoi punti di forza e le idee per aiutare ValueBasket.com ad eccellere oltre gli standard ordinari di una società di e-commerce.

6. Il seguente Utente ha ringraziato tornado75 per il post:

AleCai (04-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleCai Visualizza il messaggio

LG G2 D802 32GB senza SIM / Sbloccato (Nero) - LG Smartphones - Smartphones - Mobile Phones | ValueBasket IT
    È un negozio che spedisce da Hong Kong, ergo rischi di dover pagare le spese di dogana. Inoltre la garanzia è offerta da loro e in caso di problemi non potresti fare altro che rispedirlo a Hong Kong!
    Comunque lo trovi anche a meno in Italia e in Europa! Leggi il mio post che sta due pagine dietro.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Magic4got10 per il post:

AleCai (04-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ah ecco, mi puzzava molto la questione..soprattutto per i 36 mesi di garanzia! allora attenderò che Supertel o GlobalWork riforniscano i 32GB Black..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Portale23 Visualizza il messaggio
    Esatto volevo solo confermare che sono seri. Ora sono in carica dopo controllo l' imei per vedere se è originale ma penso sia altamente improbabile che sia tarocco, non conviene fare un falso di un cell utilizzando materiale di qualità
    tarocco non lo è sicuramente, la questione è che non siano asiatici come quelli di VALUEBASKET, altrimenti sta via 2 mesi in caso lo devi mandare in assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertc Visualizza il messaggio
    Da globalwork?

si dà global! !

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho chiamato gli stockisti e tra oggi e domani riassortiranno i g2..

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    È un negozio che spedisce da Hong Kong, ergo rischi di dover pagare le spese di dogana. Inoltre la garanzia è offerta da loro e in caso di problemi non potresti fare altro che rispedirlo a Hong Kong!
    Comunque lo trovi anche a meno in Italia e in Europa! Leggi il mio post che sta due pagine dietro.
    Ma questa cosa riguarda anche eglobalcentral.eu? Da quanto ho capito anche loro spediscono da hong kong, anche se sul sito non viene specificato nè da dove spediscono nè parlano di eventuali dazi doganali... Però almeno il prezzo è più interessante (365€ versione 32gb white).

Senior Droid L'avatar di tornado75

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Ma questa cosa riguarda anche eglobalcentral.eu? Da quanto ho capito anche loro spediscono da hong kong, anche se sul sito non viene specificato nè da dove spediscono nè parlano di eventuali dazi doganali... Però almeno il prezzo è più interessante (365€ versione 32gb white).
    ragazzi evitate come questi siti che spediscono da Hk.. per poche decine di euro non ne vale la pena considerando i rischi dogana ed eventuale garanzia

p.s. a proposito Global rilascia fattura cartacea?

Pagina 177 di 449 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio