CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 449 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto per acquistare Lg G2 dagli stockisti.
    Io sono più orientato per la colorazione nera che per il momento non è disponibile, arriverà oppure dovrò accontentarmi di quella bianca?
    Vorrei anche chiedervi, dato che io tutta la musica la metto nel mio ipod 4G, la versione da 16Gb può bastarmi per le foto e qualche gioco o applicazione?

2.  
    Baby Droid L'avatar di AryPre013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvuccio92 Visualizza il messaggio
    Vorrei anche chiedervi, dato che io tutta la musica la metto nel mio ipod 4G, la versione da 16Gb può bastarmi per le foto e qualche gioco o applicazione?
    Non penso sia la musica il problema vero del 16Gb, una sessantina di foto e 7 video hanno preso 7Gb, tra app e giochi vari altri 6Gb e un paio di Gb per la musica.
    Se decidi di non fare video e foto , secondo me la versione 16 GB va bene, un video di 5min 1920x1080 30fps 1 GB tondo, tondo.
    Io personalmente se avessi la versione a 16Gb la unirei ad un cloud per il backup di video, foto e musica.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AryPre013 Visualizza il messaggio
    Non penso sia la musica il problema vero del 16Gb, una sessantina di foto e 7 video hanno preso 7Gb, tra app e giochi vari altri 6Gb e un paio di Gb per la musica.
    Se decidi di non fare video e foto , secondo me la versione 16 GB va bene, un video di 5min 1920x1080 30fps 1 GB tondo, tondo.
    Io personalmente se avessi la versione a 16Gb la unirei ad un cloud per il backup di video, foto e musica.
    Invece per quanto riguarda la disponibilità del colore nero? Mi basta aspettare sul sito degli stockisti? O cercarlo su un altro sito?

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvuccio92 Visualizza il messaggio
    Invece per quanto riguarda la disponibilità del colore nero? Mi basta aspettare sul sito degli stockisti? O cercarlo su un altro sito?
    Ho chiesto agli stockisti e mi hanno dato la solita risposta, cioè non sapevano dare una data della rimessa in stock ecc e mi dicevano di controllare sul sito.. Il giorno dopo è arrivata la colorazione nera del 16gb garanzia Ita.. Quindi sono imprevedibili. Penso che se sapevano che sarebbe arrivato il giorno dopo non avrebbero avuto problemi a dirmelo... Forse aspettano "il prezzo" per comprare..

Xiaomi Redmi Note 4x

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto agli stockisti e mi hanno dato la solita risposta, cioè non sapevano dare una data della rimessa in stock ecc e mi dicevano di controllare sul sito.. Il giorno dopo è arrivata la colorazione nera del 16gb garanzia Ita.. Quindi sono imprevedibili. Penso che se sapevano che sarebbe arrivato il giorno dopo non avrebbero avuto problemi a dirmelo... Forse aspettano "il prezzo" per comprare..
    bè se l'indomani li avevano disponibili mi sa che la loro poltica è di non dare comunicazioni sull'arrivo dei prodotti, o non è dato saperlo agli addetti alle comunicazioni, perchè se ti arriva un carico di smartphone lo sai almeno un paio di giorni prima, no?

Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982

Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Se a qualcuno interessa ed è di Napoli "come il sottoscritto" la versione 16 gb me l'hanno dato a 360€
    LINK RIMOSSO

ovviamente cè anche il 32gb
    Ultima modifica di D'Amico; 28-02-14 alle 00:40
    Xiaomi mi 10 lite 5G

8. Il seguente Utente ha ringraziato SerAndrzej1982 per il post:

antony991 (27-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SerAndrzej1982 Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa ed è di Napoli "come il sottoscritto" la versione 16 gb me l'hanno dato a 360€
    LINK RIMOSSO

ovviamente cè anche il 32gb
    Io penso lo prenderò li.. Ho visto che è a 10 minuti da piazza Garibaldi..
    Ultima modifica di D'Amico; 28-02-14 alle 00:40

Xiaomi Redmi Note 4x

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Capito, invece il sito eglobal digital store è sicuro? Perchè la versione nera è disponibile

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Brutte notizie.... su expansys danno il 32gb fuori produzione.
    Non so se è da prendere alla lettera.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il 32 gb su teschsopa nn e disponibile

Pagina 239 di 449 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio