CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 449 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Thread aperto
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Di conseguenza il miglior store più affidabile con miglior prezzo?
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    Di conseguenza il miglior store più affidabile con miglior prezzo?
    Mi accodo.

Androidiano L'avatar di Caprettone

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il 32 gb a 377 senza dubbi supertel per il 16gb techmania a 329. Sinceramente a questi prezzi non capisco come si possa scegliere siti come eGlobal Central o Value Basket. Spediscono da HK quindi il prodotto non è coperto dal costruttore ma dal venditore, il che significa che se ti si rompe lo devi spedire a tue spese a HK sperando che riconoscano il danno in garanzia altrimenti ti tocca pagare anche la riparazione che in ogni caso non è effettuata da LG ma dal loro personale che magari è bravo, magari no, magari montano pezzi originali magri no. In più questo contratto di garanzia non è trasferibile quindi se il telefono lo vendete o regalate il nuovo proprietario non potrà beneficiare di tale supporto, cosa che influirà sul valore del apparecchio in caso di rivendita ( a meno che non speriate in un'allocco ma qui confido nella vostra correttezza ). Quindi se siete certi di essere così fortunati a non aver alcun problema col telefono e così innamorati di tale terminale da non venderlo per i prossimi due anni procedete pure in caso contrario non penso sia un gran affare. Vige comunque la regola che ogni uno dei suoi soldi fa ciò che vuole

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caprettone Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il 32 gb a 377 senza dubbi supertel per il 16gb techmania a 329. Sinceramente a questi prezzi non capisco come si possa scegliere siti come eGlobal Central o Value Basket. Spediscono da HK quindi il prodotto non è coperto dal costruttore ma dal venditore, il che significa che se ti si rompe lo devi spedire a tue spese a HK sperando che riconoscano il danno in garanzia altrimenti ti tocca pagare anche la riparazione che in ogni caso non è effettuata da LG ma dal loro personale che magari è bravo, magari no, magari montano pezzi originali magri no. In più questo contratto di garanzia non è trasferibile quindi se il telefono lo vendete o regalate il nuovo proprietario non potrà beneficiare di tale supporto, cosa che influirà sul valore del apparecchio in caso di rivendita ( a meno che non speriate in un'allocco ma qui confido nella vostra correttezza ). Quindi se siete certi di essere così fortunati a non aver alcun problema col telefono e così innamorati di tale terminale da non venderlo per i prossimi due anni procedete pure in caso contrario non penso sia un gran affare. Vige comunque la regola che ogni uno dei suoi soldi fa ciò che vuole
    Grazie, ma io volevo prenderlo bianco, quello su Techmania da 16 GB è solo nero, o mi sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caprettone Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno..inoltre,anche se in caso di guasto dovesse essere Spedito in europa,sarebbe sempre un loro laboratorio a gestire la riparazione e nn LG...

Poi ovviamente ognuno è libero di acquistare dove gli pare.

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 - D802 - 32Gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok tutto il discorso garanzia o non garanzia! poi ognuno fa quello che ritiene opportuno (e eglobalcentral con 340 euro in calo, mi pare una offerta ottima )

però mi sorge una domanda... avendo un telefono che non funziona per "x" motivi, e io lo porto in assistenza presso un centro LG o centro convenzionato che sia... Loro dovrebbero comunque ripararlo e io pago il costo della riparazione no? Cioè, se a me non interessa della garanzia o non mi interessa spedirlo a Timbuctù per avere la riparazione in garanzia, la cosa dovrebbe funzionare ugualmente, o sbaglio?
    Ultima modifica di Vizzix; 22-03-14 alle 12:11

9. Il seguente Utente ha ringraziato Vizzix per il post:

Caprettone (22-03-14)

Androidiano L'avatar di Yayo15

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vizzix Visualizza il messaggio
    Ok tutto il discorso garanzia o non garanzia! poi ognuno fa quello che ritiene opportuno (e eglobalcentral con 340 euro in calo, mi pare una offerta ottima )

però mi sorge una domanda... avendo un telefono che non funziona per "x" motivi, e io lo porto in assistenza presso un centro LG o centro convenzionato che sia... Loro dovrebbero comunque ripararlo e io pago il costo della riparazione no? Cioè, se a me non interessa della garanzia o non mi interessa spedirlo a Timbuctù per avere la riparazione in garanzia, la cosa dovrebbe funzionare ugualmente, o sbaglio?
    Teoricamente si... a meno che non ci sia qualche cavillo burocratico di mezzo, dovrebbero ripararlo.
    E' comunque un prodotto LG e penso che a livello hardware/software siano uguali a prescindere dalla provenienza (escluso quelli americani che hanno il retro diverso)

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

Supertel è affidabile?
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    Supertel è affidabile?
    Si, lo è.
    Però la prossima volta, come da regolamento, prima di postare una domanda trita e ritrita potresti dare una letta almeno a qualche pagina del topic.

Pagina 296 di 449 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio