Supertel mi ha comunicato che fino martedì niente G2 e non so se annullare o mantenere l'ordine!
Gli stockisti ne hanno disponibili subito....ho paura di beccarmi qualche fondo di magazzino
Supertel mi ha comunicato che fino martedì niente G2 e non so se annullare o mantenere l'ordine!
Gli stockisti ne hanno disponibili subito....ho paura di beccarmi qualche fondo di magazzino
Tra il 16 e il 32 GB non è che questa differenza di prezzo sia così poca eh... il prezzo più basso attualmente per la 16 GB è di 329 euro, su Techmania o Gli Stockisti. Quello più basso per la 32 GB invece è 370, mi pare di capire. Escludendo eGlobal Central e ValueBasket che la vendono a 350 ma hanno delle garanzie "particolari", né ITA né EU.
Pertanto, 50 euro di differenza secondo voi sono pochi? Per me no.
Leo321 (02-04-14)
dite quindi che supertel è affidabile?
Si anche io la penso come te, mi piacerebbe risparmiare questi 50 euro, appunto per questo sono indeciso su quale sito acquistare. Ma dato che da Supertel se ne parla martedì per l'arrivo dei terminali in magazzino, ormai aspetto questi giorni con la speranza che gli stockisti in questo arco di tempo abbassino il prezzo del 32gb.
Leo321 (02-04-14)