Scrivo direttamente la discussione:
-Questa la domanda di un utente: "Salve.. effettivamente che differenza ci sarebbe tra un LG G2 con garanzia Italia ed un LG G2 con garanzia europa? Quali vantaggi e quali svantaggi?"
-Questa la risposta di Lg Italia: "L'unica è che gli aggiornamenti non dipendono da noi (attenzione, Svizzera non è Europa, se non geograficamente)".
..ieri sera alle 18:34 è arrivato il numero di rintracciabilità!!! (sto parlando degli Stockisti... se l'hai preso da techmania stai tranquillo e aspetta...aspetta...aspetta...aspetta)
EDIT: allora ti arriverà presto, credo che dipenda da dove abiti... il mio è partito da Bologna, alle 7:50 era in Ancona e alle 13:45 è arrivato a Recanati..
Ultima modifica di fonzinieto83; 03-04-14 alle 16:39
mastroalex (03-04-14)
E' arrivato! Assurdo,ci hanno messo due giorni a consegnare dalla CinaIl telefono e' perfetto,32gb black,versione 1.2,tutti gli accessori e l'alimentatore e' italiano....anche quando l'ho acceso aveva gia' il menu' settato su italiano....
Soddisfattissimo,prezzo eccezionale e consegna ultra rapida,spero solo di non aver rogne future per via della garanzia non europea.....
Se avete domande chiedete pure![]()
Preso anche io da techmania, spero arrivi presto
DEVICE : LG G6 H870DS Platinum
LG G2 D802 WHITE EU
Sony Z3 Copper (D6603)
HTC-HD2
Huawey Mate 10 Pro