Segnalo che su Kogan.com sono presenti i G2 da 32 GB sia Oro, Bianco che Nero. Presumo sia la versione SEA poiché l'azienda è di HK e offrono 1 anno di garanzia.
Il prezzo? 452$ spediti, e cioé circa 325€!
Svizzera è Europa solo geograficamente parlando......quindi no, la garanzia EUROPA non è valida.
per il discorso sulle rev, mi sembra si sia fatta confusione: effettivamente quel numero scritto nella scatola, rappresenta un aggiornamento hardware???
Il fatto che un utente abbia segnalato delle differenze tra una rev e l'altra (sempre che di rev diverse stiamo parlando) è solo una cosa soggettiva, un esperienza personale,
niente di tecnico che non posso asserì tranquillamente obiettato.
per 40€ di differenza non credo sia conveniente fare a meno di garanzia italiana o europea.....poi chiaramente ognuno fa i propri conti
grazie per l'ignorante, te si che sei una persona molto educata e civile.
Ad ogni modo non esiste solo supertel.....io l'ho preso da venditore ebay a € 369,00 spedito telefono 32 gb garanzia europa, quindi se permetti sono 40€ di differenza......ah no scusa, sono 44€.........
per la cronaca ne aveva 10 e li ha bruciati in 2 ore
Non ricordo dove l'ho letto, forse su questo post molte più pagine indietro in cui si riporta una comunicazione ufficiale di Lg Italia che appunto dice che i dispositivi svizzeri, non sono coperti da garanzia Europa......prova a cercare forse lo trovi ma non garantisco