CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 449 primaprima ... 257307347355356357358359367407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Stai scherzando vero? Io continuo ad essere fermamente convinto di quanto sia ottimo questo device, il migliore dell'anno scorso, però non ero a conoscenza di questi piccoli "difetti" che, sinceramente, ti fanno rimanere un po' male. L'audio che gracchia è inammissibile, lo sarebbe per qualsiasi telefono, soprattutto per quelli che, come me, ascoltano anche molta musica col telefono. Se voglio metterlo al massimo non posso perché inizia a gracchiare? Ma stiamo scherzandO

Alla fine comunque l'ho comprato eh, spero solo che me ne arrivi uno senza problemi.
    Ma il "gracchio" a cui ci si riferisce è attribuito alla cassa oppure si verifica anche con gli auricolari?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @onlybigwaveforme
    guarda per quanto possa servire come consiglio, io punterei alla versione 32GB .. il taglio da 16GB, che costa magari 28 eurozzi in meno (supertel.it), è subdolo.
    In realtà lo spazio disponibile è nettamente inferiore. Considerando che il D802 è blindato, perchè senza espansione di memoria, la scelta è senza ritorno
    30 euro gli ammortizzi con il tempo ..
    certo ci sono i cloud e quant'altro ma 16GB di memoria in più è sempre meglio averli già in tasca, vista la piccola forbice tra i "2" prezzi.

Ho già il 32.....effettivamente il 16 per come lo usavo io era un po' limitato.....ma se uno non ha grandi esigenze credo possa bastare

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Tornando leggermente off topic per la questione cover dico che avete ragione a dire che un telefono non viene fatto per essere premuto ma, almeno nel mio, noto una sensazione di assemblaggio precario. Ora la cover spesso ha dei leggeri scricchiolii a seconda di come lo prendo in mano. Il telefono funziona perfettamente ma stiamo parlando di 385 euro!!!!!!
    Ho avuto due motoG da neanche 200 euro e ste cose non le ho mai sentite

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

secondo me con Kit Kat non scricchiola più . . .ok ok . . .come non detto . . .

Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

Fate i bravi basta OT

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ordianto ieri pomeriggio il 32 gb bianco da supertel, per il momento vedo ancora ordine in attesa, speriamo arrivi presto... adesso sicuramente il prezzo si abbasserà

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi scusatemi, qualcuno di quelli che ha acquistato da Globalwork gli ha per caso chiesto chiarimenti riguardo a quel famoso post di LG sui telefoni svizzeri?

Avrei trovato un'ottima offerta su usato, ma avendolo questo acquistato là vorrei prima chiarirmi la questione garanzia.

Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andbus78 Visualizza il messaggio
    ordianto ieri pomeriggio il 32 gb bianco da supertel, per il momento vedo ancora ordine in attesa, speriamo arrivi presto... adesso sicuramente il prezzo si abbasserà
    Io l'ho ordinato ieri mattina, prima avevo parlato con una di loro e mi aveva detto che gli altri arrivavano stamattina alle 9. Bah, speriamo spedisca entro oggi così venerdì arriva, non vorrei dovere aspettare lunedì poi.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akathistos Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi, qualcuno di quelli che ha acquistato da Globalwork gli ha per caso chiesto chiarimenti riguardo a quel famoso post di LG sui telefoni svizzeri?

Avrei trovato un'ottima offerta su usato, ma avendolo questo acquistato là vorrei prima chiarirmi la questione garanzia.

Grazie mille
    Sulla questione garanzia ormai mi sembra molto chiara la cosa, e cioè che i telefoni importati dalla Svizzera non sono coperti da Garanzia Europea.. Sulla pagina Facebook di Lg Italia c'è un altro post (di due ore fa) in cui ribadiscono questo concetto

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 - D802 - 32Gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Su Eglobalcentral è sceso a 315 per 16 gb e 329 per il 32 gb!!!!!

Pagina 357 di 449 primaprima ... 257307347355356357358359367407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio