CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 363 di 449 primaprima ... 263313353361362363364365373413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,621 a 3,630 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cino1486 Visualizza il messaggio
    grazie per la tua testimonianza! ti sei anche informato sulla procedura da adottare (facendo corna) per eventuali guasti? devi spedire ad HK? riparano loro?
    puoi dirci che firmware e che rev?
    Mmm no non mi sono informato (e spero di non aver bisogno di informarmi, toccando ferro)! Per firmware e rev dimmi dove guardare, anche se so che è scritto in qualche pagina precedente. Se la rev è quella scritta sul fondo della scatola è 1.2!

2.  
    Senior Droid L'avatar di marco2388

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blueyes90 Visualizza il messaggio
    ot: sono indeciso se comprarlo oro,rosso oppure nero. Mi piace molto la finitura opaca delle nuove colorazioni.

Su valuebasket stanno a 339 32gb
    Anche io sto pensando di prenderlo da loro color oro..però l'unica cosa che non mi fà concludere è il pagamento con PayPal assente,e la garanzia..c'è scritto inglese ma non sono tanto sicuro sia di 2 anni..
    Qualcun'altro lo ha comprato li?

Androidiano L'avatar di blueyes90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

io ho comprato li, è arrivato dp 10giorni. xò il cell scricchiola, l'audio vibra e gli spinotti audio non entrano fino a fare lo scatto(non so se è un difetto di tutti ) siccome non è sono passati 14 giorni ho avviato la procedura per il reso o sostituzione, sta andando avanti, vi farò sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, inizio a dire che consiglio SUPERTEL!
    Ho acquistato il terminale Lg G2 nero da 32Gb martedì 8 verso le ore 19:00 circa, mi è arrivato ieri pomeriggio verso le 16:00. Imballaggio ottimo e con sigilli presenti, all'interno dello scatolo tutto presente, provenienza Portogallo e rev 1.0 purtroppo, anche se nello scatolo c'è scritto rev 1.1.
    Lo smartphone è spettacolare, l'unico neo è il leggero scricchiolio vicino ai tasti del volume, problema che a quanto pare hanno quasi tutti, ma spero di poter risolvere questo piccolo problema con una cover.

Androidiano L'avatar di istux

Smartphone
    Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

ot: sono indeciso se comprarlo oro,rosso oppure nero. Mi piace molto la finitura opaca delle nuove colorazioni.

Su valuebasket stanno a 339 32gb
    Io credo che procederò per il rosso... l'alternativa per me sarebbe nero ma si graffia e restano le impronte, mentre rosso è più opaco, solido e ha quella texture che aumenta l'attrito con la mano.
    Dato che ho intenzione di tenermelo minimo un anno e siccome non uso cover, dopo anni di cellulari neri, questa volta un bel rosso ci sta proprio bene
    Il prezzo di valuebasket è stra-invitante, però io prima di 2/3 settimane non posso procedere con l'acquisto purtroppo

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

OT: ho aperto un nuovo thread con sondaggio riuguardo le 4colorazioni.
    https://www.androidiani.com/forum/lg...rosso-oro.html

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@Salvuccio92
    non farti ingannare dalle pseudo rev della confezione ... nessuno sa con esattezza nulla al riguardo.
    Anche io l'ho preso da Supertel, italiani che mi hanno soddisfatto appieno. Primo per il prezzo, poi per gentilezza e perché sono italiani, terzo perché sicuramente non avrò problemi per una eventuale assistenza in garanzia (prodotto europeo corredato da regolare ricevuta d'acquisto). Ora si stanno facendo "le ossa" e faranno sicuramente concorrenza agli stockisti .. a tutto vantaggio delle ns tasche.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Segnalo 7€ di sconto su valuebasket utilizzando questo codice sconto: IT2014TD200
    Il 32 gb viene così 332€, spedizione inclusa

Senior Droid L'avatar di marco2388

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Segnalo 7€ di sconto su valuebasket utilizzando questo codice sconto: IT2014TD200
    Il 32 gb viene così 332€, spedizione inclusa
    Ma sei l'unico ad averlo preso da loro? Perché quelle colorazioni fino ad ora le ho trovate solo lì..

Baby Droid L'avatar di xdmauro

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Le trovi anche su eglobal ad un prezzo piu basso

Quote Originariamente inviato da 31sulcampo Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo proprio che abbiano cambiato idea xD Questa la precisazione di Lg Italia sempre su Facebook: "La Svizzera geograficamente è in Europa, ma non fa parte dell'Unione Europea, quindi non è vincolata al rispetto delle normative comunitarie, né viceversa gli stati membri hanno vincoli nei confronti della Svizzera. Dovrai fare riferimento a LG Svizzera, facendo valere i diritti che ti accorda la normativa elvetica in termini di garanzia".. Trovo quindi scorretto il comportamento di Globalwork (che ci ha rifilato un prodotto non conforme alla descrizione) e penso che a questo punto sarebbe stato più conveniente acquistarlo su Eglobal, risparmiando almeno un bel pò di eurini
    LG G2 White 32GB - EglobalCentral

Pagina 363 di 449 primaprima ... 263313353361362363364365373413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio