CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 449 primaprima ... 282332372380381382383384392432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio
    non è che non abbiamo i soldi , e che nn siamo fessi e cerchiamo la miglior offerta , per quanto riguarda l'affidabbilità dwi su ebay al top feedback , e leggendo nei commenti tutti ne parlano bene.
    Pagati la dogana allora e fai a meno della garanzia......non vedo il problema.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

non è che non abbiamo i soldi , e che nn siamo fessi e cerchiamo la miglior offerta , per quanto riguarda l'affidabbilità dwi su ebay al top feedback , e leggendo nei commenti tutti ne parlano bene.
    Se per te quella é la miglior offerta allora, senza offesa, sei fesso. Il parametro per scegliere la "miglior offerta" non é certo quello del minor costo. Ma tu l'hai vista la provenienza geografica dei feedback? Devi essere davvero un niubbo riguardo agli acquisti su eBay per continuare a puntualizzare, davvero é incredibile consigliare questo l'acquisto. Ma andiamo per assurdo, ammettiamo che quei feedback siano italiani, nessuno lo é ma voglio venirti incontro, il minor costo giustificherebbe il rischio di spedizione, dogana e mancanza di garanzia? Se per caso ti arriva guasto ti costa 25 euro almeno di EMS, sono convinto che tu sai cos'è un EMS e quindi non mi dilungo in spiegazioni, per restituirlo dove sta la convenienza? Se dopo sei mesi si guasta dove te li metti i 50 euro risparmiati? Di sicuro tu hai in mente un posto adeguato, io no.
    Ultima modifica di lostman; 18-04-14 alle 17:54

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il negozio che vende da hong kong lo eviterei sinceramente; non l'avevo neanche preso in considerazione....Attualmente il miglior prezzo è su yeppon...Spenderei qualcosa in più per comprarlo sull'amazzone e avere tutte le garanzie....però il prezzo è superiore! Aspetterò dopo pasqua, vediamo se si smuove qualcosa! Appena lo vedo a 399 me lo pippo subito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wuasallo Visualizza il messaggio
    Il negozio che vende da hong kong lo eviterei sinceramente; non l'avevo neanche preso in considerazione....Attualmente il miglior prezzo è su yeppon...Spenderei qualcosa in più per comprarlo sull'amazzone e avere tutte le garanzie....però il prezzo è superiore! Aspetterò dopo pasqua, vediamo se si smuove qualcosa! Appena lo vedo a 399 me lo pippo subito!

Qua vuol dire non degnarsi di leggere almeno 2 pagine indietro oppure avere gli occhi foderati di prosciutto.....saranno 20 pagine che si dice che il prezzo migliore cè l'ha Supertel a 377......

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Se per te quella é la miglior offerta allora, senza offesa, sei fesso. Il parametro per scegliere la "miglior offerta" non é certo quello del minor costo. Ma tu l'hai vista la provenienza geografica dei feedback? Devi essere davvero un niubbo riguardo agli acquisti su eBay per continuare a puntualizzare, davvero é incredibile consigliare questo l'acquisto. Ma andiamo per assurdo, ammettiamo che quei feedback siano italiani, nessuno lo é ma voglio venirti incontro, il minor costo giustificherebbe il rischio di spedizione, dogana e mancanza di garanzia? Se per caso ti arriva guasto ti costa 25 euro almeno di EMS, sono convinto che tu sai cos'è un EMS e quindi non mi dilungo in spiegazioni, per restituirlo dove sta la convenienza? Se dopo sei mesi si guasta dove te li metti i 50 euro risparmiati? Di sicuro tu hai in mente un posto adeguato, io no.
    e nn ti arrabbiare , e per cio che ho chiesto a voi , se no lo compravo e basta

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

e nn ti arrabbiare , e per cio che ho chiesto a voi , se no lo compravo e basta
    Nooo mica mi arrabbio, solo che l'idea che uno dei nostri amici del forum possa buttare più di 300 euro per un consiglio sbagliato mi fa incavolare, sentire consigli di acquisti via Hong-Kong in dollari australiani mi fa accaponare la pelle, per la cronaca seguo questo thread perche devo comprare il G2 a mia moglie e sono, credimi, informatissimo a riguardo e con cognizione di causa dovuta alle mia conoscenze sia informatiche che sul mercato asiatico, per cui cerco di trasmettere le informazioni che ho sul forum.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

8. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

Yayo15 (18-04-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Nooo mica mi arrabbio, solo che l'idea che uno dei nostri amici del forum possa buttare più di 300 euro per un consiglio sbagliato mi fa incavolare, sentire consigli di acquisti via Hong-Kong in dollari australiani mi fa accaponare la pelle, per la cronaca seguo questo thread perche devo comprare il G2 a mia moglie e sono, credimi, informatissimo a riguardo e con cognizione di causa dovuta alle mia conoscenze sia informatiche che sul mercato asiatico, per cui cerco di trasmettere le informazioni che ho sul forum.
    quindi al momento volendo spendere meno di 380 o Supertel o si aspetta che cali altrove? 32 Gb logicamente. Da scartare global, valuebasket et similia?
    Ultima modifica di vdese; 18-04-14 alle 20:25
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20