CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 449 primaprima ... 289339379387388389390391399439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io sinceramente son piú orientato su supertel..di yeppon qualcuno ha esperienza diretta?sono comunque 30 euro in piú!

Ri-ripropongo una domanda che ho fatto in un post precedente:

"Ripropongo una domanda a cui non ho avuto risposta..se prendo un G2 europa come si comporta lg con gli aggiornamenti ufficiali?
    cioè se ho un lg g2 portoghese e uno francese che differenze ci sono circa i tempi di rilascio degli aggiornamenti?"

So che con il modding si ovvia a tutti i problemi, ma vorrei comunque saperlo!
    Ultima modifica di KaiserMark; 22-04-14 alle 14:12

2.  
    Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Guarda che Supertel è serissimo come negozio! Ne ho presi 2 di G2, difficile trovare nel panorama italiano delle persone così disponibili!
    Poi se ti va di spendere 30 euro in più, sono affari tuoi....
    No beh io ancora non sono sicuro di nulla, però certo risparmiare 30 euro sarebbe meglio mi ci compro cover e pellicola (consigli?) .. Se dicono che arrivano giovedì dici che sarà così o rimandano rimandano rimandano? Non vorrei dover aspettare troppo.. OK 1 settimana 10 giorni .. Ma oltre mi sembrerebbe troppo..

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Supertel mi ha risposto che i g2 gli arrivano giovedì.. Ma con tutto quello che ho letto rimango più su yeppon.. Nonostante i quasi 30€ in più preferisco andare sul sicuro
    La settimana scorsa avevano detto che sarebbero arrivati oggi, massimo domani! E' sicuramente uno dei siti meno affidabili come tempistiche... Inoltre il numero verde risulta disattivato!

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Le vendite al di fuori del mercatino sono vietate e dato che qua è già la quarta volta che lo scrivo il prossimo che viola questa regola si becca un'infrazione anche se è la prima volta che sgarra.
    Utente avvisato mezzo salvato.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

6. Il seguente Utente ha ringraziato D'Amico per il post:

Androidiano L'avatar di marcuzone

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

segnalo il 32Gb garanzia eu su techshops a 375, disponibile dal 28 aprile! La battaglia con Supertel è aperta!
    Io cerco di resistere e aspettare un nuovo ribasso entro un mese...

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ma qualcuno ha notizie del 32gb nero da global work??

Ps. io mi sono deciso e lo prendo da yeppon con ritiro in sede a 409 garanzia Italia (sempre 32gb nero).. Alla fine spendo quei 30€ in più rispetto a supertel ma sono molto piu tranquillo
    Ultima modifica di Edoardox; 22-04-14 alle 15:23

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcuzone Visualizza il messaggio
    segnalo il 32Gb garanzia eu su techshops a 375, disponibile dal 28 aprile! La battaglia con Supertel è aperta!
    Io cerco di resistere e aspettare un nuovo ribasso entro un mese...
    Sito affidabile!
    La settimana scorsa un amico ha preso da loro il 16gb con prelievo in sede.
    A differenza di Supertel se dicono disponibile significa che lo hanno in magazzino!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...Quali sono i siti più affidabili e attualmente più convenienti per un 16gb?
    Sicuramente in queste 300 e passa pagine lo avrete detto milioni di volte , ma dal primo post ne è passato di tempo e quindi le cose saranno un po' cambiate... Mi servirebbe invece un quadro attuale. Grazie

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M00dy993 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...Quali sono i siti più affidabili e attualmente più convenienti per un 16gb?
    Sicuramente in queste 300 e passa pagine lo avrete detto milioni di volte , ma dal primo post ne è passato di tempo e quindi le cose saranno un po' cambiate... Mi servirebbe invece un quadro attuale. Grazie
    Ciao secondo me per il 16GB in rapporto affidabilità \ prezzo c e Globalworkmobile ad oggi.. 340€

Personalmente 16GB sono pochi .. Io ho appena preso un 32GB nero Italiano da Yeppon a 409€

Androidiano L'avatar di marcuzone

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M00dy993 Visualizza il messaggio
    quando torna disponibile e se hai pazienza ti consiglio da glistockisti a 329 sped gratuita sito che non mi ha mai dato problemi ed è velocissimo a spedire, altrimenti si parla molto bene anche di techshops a 330+sped. o ritiro in sede a napoli (ma non ho esperienza personale a riguardo), techmania è sconsigliato per i tempi lunghi e le disponibilità mezze fasulle, mentre oggi ho visto che sta anche a 325+sped. da boomprice.it ma non conosco per niente il sito.

13. Il seguente Utente ha ringraziato marcuzone per il post:

M00dy993 (22-04-14)

Pagina 389 di 449 primaprima ... 289339379387388389390391399439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio