CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 449 primaprima ... 294344384392393394395396404444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Il telefono é italiano con caricatore nostro e manualistica in italiano i sigilli non c erano però la scatola non presenta nessun segno particolare che ci dovrebbe essere se viene strappato un adesivo dal cartone , quindi sono tranquillo comunque grazie per le info, é proprio fresco fresco di produzione

A occhio é tutto OK ! Solo una cosa, l'adesivo sul retro che presenta i numeri seriali (proprio al centro della cover posteriore al di sopra del logo LG) secondo voi posso toglierlo senza problemi? É proprio antiestetico

2. Il seguente Utente ha ringraziato Edoardox per il post:

aries84 (23-04-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Strana questa cosa dei sigilli peró..non dovrebbero esserci?

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ho già sentito molti casi in cui non ci sono.. Non so perché ma sinceramente se é tutto ok non mi faccio molti problemi lo schermo in controluce non presenta neanche ne una ditata quindi sta storia dei sigilli non la capisco, é immacolato

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mmm ordinerei subito da yeppon ma tra 5 giorni arriva su techshops a 30 euro in meno... È affidabile techshops giusto??

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda i sigilli, era una mia semplice curiosità.
    LG stessa mi ha comunicato che i sigilli sulla versione da 32GB non sono presenti e, ad oggi, a quanto ho capito l'unica azienda a fornirli con i sigilli è Supertel...vai tranquillo comunque, un telefono nuovo si riconosce subito

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ah va bene ti ringrazio per l informazione sui sigilli, ma comunque mi é bastato vedere lo schermo immacolato per capire che non é stato neanche toccato secondo me i sigilli la LG li fornisce a parte e sta al rivenditore applicarli alla scatola, magari dopo aver verificato il contenuto della stessa in ogni caso non vedo l'ora di accenderlo riguardo quell'adesivo dietro la cover, sapete dirmi se si può togliere? In internet vedo sempre foto senza adesivo (che sembra quasi una targhetta simile a quella del telaio della macchina)

Ah voglio aggiungere che la signorina di supertel mi ha contattato per dirmi che gli arrivano domani e che la spedizione partirebbe lunedì, quindi chi é interessato( e non ha paura di aspettare) veda cosa fare

Androidiano

Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Ah va bene ti ringrazio per l informazione sui sigilli, ma comunque mi é bastato vedere lo schermo immacolato per capire che non é stato neanche toccato secondo me i sigilli la LG li fornisce a parte e sta al rivenditore applicarli alla scatola, magari dopo aver verificato il contenuto della stessa in ogni caso non vedo l'ora di accenderlo riguardo quell'adesivo dietro la cover, sapete dirmi se si può togliere? In internet vedo sempre foto senza adesivo (che sembra quasi una targhetta simile a quella del telaio della macchina)

Ah voglio aggiungere che la signorina di supertel mi ha contattato per dirmi che gli arrivano domani e che la spedizione partirebbe lunedì, quindi chi é interessato( e non ha paura di aspettare) veda cosa fare
    Si toglilo e conservalo!appiccicalo a un foglio e mettilo dentro la scatola! È come sul nexus 5 che ti becchi l'adesivo sul retro!

10. Il seguente Utente ha ringraziato KaiserMark per il post:

Edoardox (23-04-14)

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KaiserMark Visualizza il messaggio
    Si toglilo e conservalo!appiccicalo a un foglio e mettilo dentro la scatola! È come sul nexus 5 che ti becchi l'adesivo sul retro!
    Ah ok anche perché sta proprio male li dietro ora devo pensare a che cover e che pellicola prendere.. Ma so che non é posto giusto in cui parlarne quindi l'ho solo detto (magari qualcuno per PM mi sa consigliare pellicole decenti che comprano bene e cover in tpu , anche se pensavo a una Cruzerlite bugdroid , fine OT )

Senior Droid L'avatar di PioBernardo

Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Davvero? Parli del 32gb nero? A me ha detto che sarebbero arrivati il 28... :o

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ho trovato un sito che da lg g2 32 gb con garanzia italiana a 392€ compreso di spedizione , secondo voi è buono come prezzo ?(o e meglio prendere quello di supertel)

Pagina 394 di 449 primaprima ... 294344384392393394395396404444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio