CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 449 primaprima ... 298348388396397398399400408448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquistato ieri alle 16.30 da yeppon, ritirato al tnt point oggi alle 11.30....pazzesco!!! C'è da dire che il magazzino è a poco più di un'ora da casa mia XD!! Lg g2 italia 32 gb rev 1.1....yeppon consigliato!

  2.  
  3. #3972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto modo qualche giorno fà di acquistare un telefono da quel sito passion-store dopo una richesta informazoni tramite chat e tramite telefono e sembra OK!! Ordinato il venerdi mattina e il martedi mattina mi è stato consegnato... e per quanto mi riguarda i prezzi che ho trovato sono molto competitivi.

  4. #3973
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    accidenti domani è 25 aprile, porca miseria! lo avevo rimosso completamente!!

  5. #3974
    Androidiano L'avatar di marcuzone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio
    si ,si chiama Passion Store - Tutto per Fotografia e Telefonia - Passion Store , e mi hanno detto che se siamo in due o tre ce lo fanno a 380 compreso spedizioni la versione da 32gb con garanzia italiana
    Io potrei essere interessato.. Come funziona il metodo di pagamento ?Che é sta storia che abbassano il prezzo solo x 2/3 persone e se siamo in 10? Quanto ci mettono a spedire? Il sito é affidabile?
    Scusa x le troppe domande xD
    Smartphone android posseduti:
    Dec 2010- Giu 2012: Lg Optimus One, Giu 2012-Nov 2012: Htc Desire HD, Nov 2012-Mag 2014 ... : Galaxy Nexus, Mag 2014-... Lg G2
    Tablet android posseduti:
    Apr 2013- Dec 2013: Sony Xperia Tablet S, Dec 2013- .... : Galaxy Note 8.0

  6. #3975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baja Visualizza il messaggio
    Il fatto è che mi dissero che avrebbero spedito giovedì, poi venerdì, poi sicuramente martedì, poi non rispondono più..
    intanto ho riparato il vetro del mio S3 ed è uscito lo OnePlus posso attendere...
    Io gli mandato un email questa mattina per chiedere se c'era effettiva disponibilità di LG G2 (vorrei acquistare da loro ma a questo punto non so se fidarmi o meno) e mi hanno risposto che hanno avuto ritardi perchè gli erano arrivati dei telefoni provenienti dalla Svizzera e quindi non coperti da garanzia europea. Stavano aspettando l'arrivo dei nuovi con garanzia europea per lunedì, per cui spediscono lunedì. A questo punto mi farò risentire lunedì per sapere se gli sono arrivati o meno...

  7. #3976
    Senior Droid L'avatar di PioBernardo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    388
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio
    si ,si chiama Passion Store - Tutto per Fotografia e Telefonia - Passion Store , e mi hanno detto che se siamo in due o tre ce lo fanno a 380 compreso spedizioni la versione da 32gb con garanzia italiana
    Mi sembra ottimo, grazie per l'informazione! Se riusciamo a raccogliere qualche feedback positivo nei confronti dello shop considerami un di quei due o tre.

  8. #3977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgioMix Visualizza il messaggio
    Io ho avuto modo qualche giorno fà di acquistare un telefono da quel sito passion-store dopo una richesta informazoni tramite chat e tramite telefono e sembra OK!! Ordinato il venerdi mattina e il martedi mattina mi è stato consegnato... e per quanto mi riguarda i prezzi che ho trovato sono molto competitivi.
    Non vorrei essere scortese, ma visto che sei un utente appena registrato e con solo questo post inserito, sarebbe utile che articolassi un pó di piú la recensione....
    Io ho già acquistato il g2 e quindi scrivo disinteressatamente.

  9. #3978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Non vorrei essere scortese, ma visto che sei un utente appena registrato e con solo questo post inserito, sarebbe utile che articolassi un pó di piú la recensione....
    Io ho già acquistato il g2 e quindi scrivo disinteressatamente.
    Mi scuso ma sono nuovo dei forum e pensavo di poter dare un contributo, io ho acquistato da quel sito un'altro telefono un LG E975 Optimus, dopo aver fatto un miliardo di domande al venditore.
    Con me si è comportato in maniera impeccabile e pensavo potesse essere un'informazione utile a chi chiedeva del sito.
    Se il post non è stato utile o meglio non era inerente alla discussione mi scuso.

  10. #3979
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128
    Smartphone
    LG G2; Note 10.1;

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wuasallo Visualizza il messaggio
    Acquistato ieri alle 16.30 da yeppon, ritirato al tnt point oggi alle 11.30....pazzesco!!! C'è da dire che il magazzino è a poco più di un'ora da casa mia XD!! Lg g2 italia 32 gb rev 1.1....yeppon consigliato!
    Giá provato il G2?tutto a posto scatola e terminale?

  11. #3980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baja Visualizza il messaggio
    ordine a SUPERTEL del 14/04/14 ancora non ho notizie, da giorni richiedo annullamento ordine tramite email senza risposte, ieri faccio contestazione tramite PAYPAL e subito dopo mi arriva email con nota di credito, ma che conteggi sono????
    ho chiesto dovute spiegazione ma niente...aspetterò il normale percorso di paypal

    qualcuno ha avuto esperienze di rimborso con SUPERTEL?

    Allegato 109148
    ciao baja, ad inizio aprile mi è successa la stessa cosa ordinando un s4, quando ho aperto la contestazione su ebay mi hanno mandato la mail con la nota di credito e il giorno dopo intorno alle 21 di sera mi è arrivato un messaggio di bartolini che mi comunicava da data di consegna.

Pagina 398 di 449 primaprima ... 298348388396397398399400408448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy