Tu però hai g2 versione koreana?perché nel mio no brand Italia,nessun aggiornamento per ora,ooppure a qualcuno è arrivato??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Appl
Visualizzazione stampabile
Tu però hai g2 versione koreana?perché nel mio no brand Italia,nessun aggiornamento per ora,ooppure a qualcuno è arrivato??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Appl
Ho letto su internet che il problema del led id notifica può essere dovuto al backup delle applicazioni con google al primo avvio. Mi sa che devo fare un hard reset e riprovare senza backup.
Ti basta verificare la versione software in Impostazioni --> Generale --> Info sul telefono --> Informazioni Software. Io ho il D802 come te e non ho ricevuto aggiornamenti, ergo la mia è l'ultima versione. La mia è D80210a-EUR-XX.
Si Si stessa versione,quindi è l ultimo firmware😄
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sbagliato, io si rotfl
Allegato 85493
bahuahahuahu ma che è conky? Con la sua orribile standard skin :p da quanto tempo non lo vedevo.. da quando so passato al lato oscuro della forza...ossia mac...
Comunque intendevo un utente medio :D
Toppato di nuovo, e' gkrellm! rotfl Lo uso da una vita praticamente da quando e' nato, sempre lui il piu' affidabile e leggero tra i monitor di sistema! ;)
Hai ragionee. Infatti conky è trasparente mi pare.
Si ed e' anche bellino e dettagliato se personalizzato a dovere. Ho anche un fottio di temi per gkrellm, credo tutti, ma il piu' "pulito" e' l'originale con pochi altri.