com'è che lg mobile risponde in altri thread e qui non risponde?mah che minkia ci sta a fare nn lo capisco!
Visualizzazione stampabile
com'è che lg mobile risponde in altri thread e qui non risponde?mah che minkia ci sta a fare nn lo capisco!
Ma non saprei ragazzi comunque a parte tutto ormai ho risolto man a prescindere come ho detto a LG mobile resta uno dei migliori terminali usciti ultimamente ma la mia notemania e più forte e il pennino lo uso spesso.
Grazie a tutti e buona serata.
anche io ho lo stesso problema, ho collegato un vivavoce jabra e quando premo per dare il comando vocale di chiamata mi dice funzione non supportata, non proprio una bella cosa...
Come siete a consumi con il navigatore? Anche spegnendo il traffico dati (con co-pilot), tra display e gps ho consumato più batteria in 40 minuti che non in tutto il giorno con telefonate, mail, messaggi, bt, traffico dati e wifi (20% contro 30%)
sto provando anche io, col bluetooth dell'auto funziona la chiamata vocale, ma penso sia la funzionalità dello stereo.
Con gli auricolari originali con filo premendo il tasto centrale da schermo spento mi si accende il display con la scritta "inizializzazione" e basta... si ferma lì non succede niente e posso solo chiudere l'app
Con gli auricolari originali a me funziona. Si attiva google now e posso far partire la chiamata. Boh, forse hai provato quando non c'era connessione ad internet.
Ad oggi comunque ancora nessuna soluzione, purtroppo, per l'attivazione della chiamata vocale con l'auricolare bluetooth.
Ciao ragazzi
Allora riguardo a questa faccenda, stasera anzi prima ho chiamato proprio al supporto LG Italia
Gli ho spiegato per filo e per segno questa situazione..
Loro insistevano che era un problema legato al mio devices e io viceversa gli dicevo che è un problema legato a tutti tipi di cell,
Che come il g2 mancasse un input che da il comando al cellulare di aprire l'apk vocale direttamente premendo il tasto call
L'operatore dopo che si è convinto di questa cosa mi ha risposto che vedranno affondo su questa vicenda.
Poi lui non convinto mi ha detto :
"Guardi però le preciso che nessun altre persone anno contattato per segnalare questa anomalia "
E io gli ho ribadito che chi usa auricolari BT anno riscontrato tutti la stessa cosa, gli ho spiegato addirittura che abbiamo aperto un tropic riguardo a questa faccenda...
Raga in conclusione...
Se anche voi contattate direttamente a loro forse è meglio...
Perché come si dice.......
Una sola noce nel sacco non fa nessun rumore;)
Ciao a tutti e spero che chi come me faccia presente questa cosa.
Ciao a tutti!
Apro questo post per sapere se qualcuno di voi ha mai avuto o riscontrato problemi di ricezione con questo telefono.
E nel caso in cui abbiate riscontrato problemi del genere, si potrebbe condivide come porvi rimedio.
Personalmente mi sembra che il terminale soffra un po di ricezione (a mio parere) e che lo switch non sia dei più rapidi.
Io ho vodafone e sono delle parti di milano.
Direi che è normale, il consumo energetico di un navigatore è sempre elevato. Purtroppo non ti sò dare una stima precisa avendolo usato una volta sola ma quella volta ricordo che per il tragitto Prenestina-Parco Leonardo mi ha consumato un 20/25% di batteria (c'è da dire che ho trovato traffico però).