Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Quello da 32GB non e' ancora in vendita nei negozi fisici in Italia, dovrebbe arrivare a fine Ottobre, ma ho letto che avra' 24GB liberi.
Ciao!
Quasi 25 gb a disposizione in questo modello
-
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da chi ha eventualmente avuto ( e spero risolto) due problemi che affliggono il g2 della mia fidanzata.
Uno è il classico problema del doppio tap che a volte va e a volte non va....l'altro problema (a mio giudizio il più fastidioso) è che a volte lo sblocco dà in numeri. In pratica quando va ad accendere il display per inserire il codice di sblocco, non gli da il tempo di inserirlo che si spegne nuovamente, e deve stare lì un pò di tempo e cercare di inserire il codice di sblocco nel giro di pochissimi secondi proprio per evitare lo spegnimento del display. A cosa può essere dovuto? E' un difetto che non fa sempre...
-
Quote:
pierluigi833
Ciao a tutti, vorrei un consiglio da chi ha eventualmente avuto ( e spero risolto) due problemi che affliggono il g2 della mia fidanzata.
Uno è il classico problema del doppio tap che a volte va e a volte non va....l'altro problema (a mio giudizio il più fastidioso) è che a volte lo sblocco dà in numeri. In pratica quando va ad accendere il display per inserire il codice di sblocco, non gli da il tempo di inserirlo che si spegne nuovamente, e deve stare lì un pò di tempo e cercare di inserire il codice di sblocco nel giro di pochissimi secondi proprio per evitare lo spegnimento del display. A cosa può essere dovuto? E' un difetto che non fa sempre...
Per il knock on, al secondo tap lascia il dito premuto sullo schermo finché non si attiva (è un attimo eh :)).
Per lo spegnimento dello schermo, lo fa anche il mio quando copro il sensore di prossimità in fase di sblocco. Forse vale anche per il tuo cell.
-
Quote:
aledam87
Per il knock on, al secondo tap lascia il dito premuto sullo schermo finché non si attiva (è un attimo eh :)).
Per lo spegnimento dello schermo, lo fa anche il mio quando copro il sensore di prossimità in fase di sblocco. Forse vale anche per il tuo cell.
Mi sapresti dire dove si trova il sensore di prossimità?
-
Quote:
Haseo82
Qualcuno ha provato l'app "beats audio"? Chiedo per chi ha la recovery così può fare un nandroid.
Ce in zip da flashare ? O intendi quelle del play store ?
Io uso Viper è va molto bene ;)
-
Quote:
ryk
Ce in zip da flashare ? O intendi quelle del play store ?
Io uso Viper è va molto bene ;)
È un app,però richiede i permessi.
Avverte di fare un nandroid perché installa le librerie.
-
Quote:
Haseo82
È un app,però richiede i permessi.
Avverte di fare un nandroid perché installa le librerie.
L avevo scaricata dal play store ma a me non andava
-
Quote:
ryk
L avevo scaricata dal play store ma a me non andava
Non è nel play store (capisci a me 😉),ma se qualche anima pia la può provare per vedere se migliora l'audio mi farebbe un piacere.
-
Quote:
pierluigi833
Mi sapresti dire dove si trova il sensore di prossimità?
Vicino alla fotocamera anteriore
-
Salve c'e' un modo (a parte l'auricolare originale ) per effettuare una chiamata vivavoce con l'auricolre bluetooth ho tramite vivavoce esterno?