Tu non la provi perché non hai i permessi di root?
Specifica di cosa stai parlando e dove trovarla sta app perché così è impossibile aiutarti.
Visualizzazione stampabile
Update: ero rimasto con l'assistenza telefonica Vodafone che aveva contattato il negozio, che gli erano già arrivati il martedì sera ( quindi due gg dopo, ottimo ho pensato) e che mi avrebbero contattato direttamente loro al momento in cui Vodafone sbloccava la procedura del DOA per la sostituzione del l'IMEI...
morale: dopo una settimana di silenzio, mi presento ieri in negozio senza chiamarli... La signorina mi riconosce subito e mi dice di aspettare il collega per il telefono: avevo portato la fattura (pensavo facessero una carta per la sostituzione, ho un IMEI diverso ora nella fattura , invece no, boh) fanno una ca...o di telefonata e arriva il titolare... Mi consegna il telefono in mano, e prima di andare mi dice: bene, mi sembrava di esser stato chiaro invece mi hai fatto chiamare dall'assistenza e adesso mi hanno fatto il culo tanto etc... Io lavoro bene etc... Ti avevo detto che i telefoni arrivavano, e guarda la data (come per dire che gli erano arrivati in due gg, anche se alla fine ho aspettato comunque una settimana, probabilmente volevano farmi il dispetto).... Insomma una litigata di dieci minuti davanti i clienti, bella figura che si è fatto, forse pensava che stessi zitto ma gli ho risposto a dovere ( e non gli ho neanche detto tutto quello che pensavo, altrimenti mi prendeva a pugni e non mi è sembrato il caso dato che era ben messo :) )
Pure!!!!!! Adesso devo pregare Iddio di non avere più problemi :)
navigatore google : ho acquistato questo bellissimo telefono, prima avevo un note 2 . mi trovo meglio in tutto tranne per il navigatore di google, sul note era molto più veloce e fluido, agganciava subito il satellite etc etc... mentre sul G2 è molto più lento. è solo un problema di navigatore? se ne scarico un altro potrei trovarmi meglio ? sul note ero davvero soddisfatto di MAPS.
Sono contento caio che hai risolto, e che sicuramente come me avrai imparato che comprare da questa gente non conviene.
Immagino la litigata perchè è successo la stessa cosa a me come ti dicevo, con una piccola differenza, il titolare del negozio (mio coetaneo quasi, e anche tuo dato che sono anch'io dell'86), si è "barricato" dietro il bancone rifiutandosi categoricamente di cambiarmi il telefono, sempre rimanendo in tema di dispetti!
Ovviamente tra una minaccia e l'altra poi si è risolto tutto ahahaha
L'unica cosa che ho pensato uscendo dal negozio è stata: "mai più! la prossima volta compro da una grande multinazionale senza scrupoli :) ma che almeno si rivolge al cliente con professionalità e competenza!"
Quello che mi fa andare in bestia è che io non ho puntato il dito contro il negozio chiamando l'assistenza telefonica...e lo avevo ben specificato alla tipa... Ma pare che quando intervengono loro, ci sia una sorta di richiamo per il negozio.... Ma io che colpa ne ho? Sei menefreghista e te la prendi nel didietro, sei zelante (per non prenderla nel didietro) e passi per un Bastardo ....questa vita mi distrugge! 😅
Saluto tutti,dopo un mese di utilizzo posso scrivere tutti problemini che ha questo device, anche se ne sono rimasto molto soddisfatto in generale della mia scelta.1)Cominciamo subito con la capacità del device addormentata di passare dalla 3 alla tim rimanendo con una X per quasi un minuto(comunque capita molto raro ,a casa mia la rete 3 prende malissimo ,quindi ho potuto testarlo per bene e mi capita di solito dopo aver ricevuto una telefonata),se entro nel menu delle reti e premo" seleziona automaticamente la rette" il telefono riprende la linea 3 in un istante.Anche se devo dire che più di un problema reale si tratta di un fastidio.Quindi presumo che sia una questione software.2)Al secondo posto metto la tastiera:aggiungendo altre lingue, le vedo vedo sparire dopo un riavvio e anche l'orologio senza Internet va come gli pare.3)La questione di fotocamera penso che sia nota a tutti.4)In questo mese ho visto il device bloccarsi in modo strano e riavviarsi 2 volte ,non era sottoposto ad alcun sforzo in quei casi, tutti e due volte lo facceva in seguito ad un semplice "knock on",lo vedevo con schermo spento e il led bianco. Questi sono stati i problemi che ho avuto,ma spero che saranno risolti con un bug fix.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io non riesco a collegare il g2 al pc. Quando lo attacco inizia l'installazione dei driver, ma finisce sempre col dirmi "installazione driver non riuscita". Vorrei fare il root quindi questo passaggio è necessario. che fare?
"Questa vita mi distrugge" è bellissima aahahahaha comunque vai tranquillo tu hai fatto il tuo dovere da consumatore e se qualcuno ha toppato è stato il venditore che non ha rispettato i tempi (e ci sta il richiamo della casa così la prossima volta si muove subito invece di aspettare), il bello è che ti ha pure accusato di aver fatto lo spione!
Ma l'importante è avere risolto e aver raccontato l'esperienza così da essere utile a chiunque leggerà!