Video HD a scatti con App ufficiale Youtube
Ciao
ho un problema da quando l' ho acceso per la prima volta ca 2 settimane orsono... i video in HD visualizzati tramite App ufficiale di Youtube (che si e' aggiornata almeno un paio di volte nelle ultime due settimane) vanno a scatti.... teribilmente a scatti :(
Non si tratta di problemi legati alla connessione, i video vengono regolarmente "bufferizzati"... ma i microscatti continui sono assolutamente ben visibili e fastidiosi... lo stesso video visualizzato su Browser (es. su Chrome) non presenta lo stesso problema.
A me sembra che quando le immagini prendono lo "schermo intero" facendo scomparire i tasti per la gestione del SO, il video inizi a scattare. Ho cercato un po' sul forum ma sembra che questo problema non sia presente su altri device :-$
Gia che ci sono, rimango sul' argomento video... avete mai provato a registrare un video in ambienti molto rumorosi tipo discoteca o concerti? ... l' audio e' INASCOLTABILE...
Provengo da Iphone 5, adoro lo schermo di questo device, adoro alcune personalizzazioni che Android permette ed IOS no... ma questi BUG riscontrati sono davvero molto fastidiosi...