CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 226 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

così la prossima volta con la paura di perdere la concessione starà a sentire di più il cliente... hai fatto benissimo non sentirti in colpa. Anzi ti invidio per il coraggio, che in questi casi a me manca sempre.. perché la prendo troppo male e se parlo poi finisce che offendo..
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao

ho un problema da quando l' ho acceso per la prima volta ca 2 settimane orsono... i video in HD visualizzati tramite App ufficiale di Youtube (che si e' aggiornata almeno un paio di volte nelle ultime due settimane) vanno a scatti.... teribilmente a scatti

Non si tratta di problemi legati alla connessione, i video vengono regolarmente "bufferizzati"... ma i microscatti continui sono assolutamente ben visibili e fastidiosi... lo stesso video visualizzato su Browser (es. su Chrome) non presenta lo stesso problema.

A me sembra che quando le immagini prendono lo "schermo intero" facendo scomparire i tasti per la gestione del SO, il video inizi a scattare. Ho cercato un po' sul forum ma sembra che questo problema non sia presente su altri device

Gia che ci sono, rimango sul' argomento video... avete mai provato a registrare un video in ambienti molto rumorosi tipo discoteca o concerti? ... l' audio e' INASCOLTABILE...

Provengo da Iphone 5, adoro lo schermo di questo device, adoro alcune personalizzazioni che Android permette ed IOS no... ma questi BUG riscontrati sono davvero molto fastidiosi...

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

quello legato a youtube sarà un problema dell'app momentaneo...

per l'audio in discoteca, questo telefono purtroppo lo registra così...

ad ogni modo non riesco a capire, se il telefono è stato ritenuto più volte valido... come fa questo thread ad avere più commenti di tutta la sezione??
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Androidiano L'avatar di mpsmsp

Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io posseggo un G2 da un mese circa e devo dire (come ho anche postato più volte) che problemi seri non ne ho riscontrati, però un mio amico si, purtroppo!
    Allora, dopo aver visto il mio G2 il mio amico si è convito a prenderlo venerdì scorso, all'inzio era entusiasmato dal telefono, ma poi il disastro... da sabato scorso ha avuto dei problemi dapprima con la batteria che non durava ed io gli consigliavo di fare dei cicli di ricarica che sarebbe poi migliorata, e poi con la linea telefonica (vodafone); in effetti è stato un week senza che il telefono andasse bene, poi lunedì mattina ancora dava dei problemi, ma sembravano difetti rimediabili.
    Il paradosso è cominciato da martedì sera, il telefono gli è cominciato a riavviare (e premetto che in generale avevamo quasi le stesse app installate), mercoledì stessa cosa con riavvii continui, allora gli ho detto di provare a fare un reset di fabbrica e con pazienza dopo sincronizzare il tutto.

Ieri mattina sembrava tutto ok anche dopo il reset, con solo installate le app di fabbrica e dropbox e drive, ma è stato comunque a riavviarsi e a non prendere linea con l'icona ad X rossa sul display, allora ha chiamato l'operatrice vodafone per capire il problema e gli ha consigliato di fare 8un reset della scheda, ma dopo due ore senza linea a fare il reset non è cambiato nulla, il telefono si riavvia di continuo e non prende linea (la scheda è stata provata in altri cell e va alla grande).

Premetto che quando ha preso il telefono la sua vecchia sim l'ha fatta tagliare dall'operatrice vodafone, poi dopo l'ha sostituita con la microsim già tagliata.

Tutti questi problemi che io non ho assolutamente avvertito, ma lui tantissimi... sarà sfiga?????
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS

TASTO THANKS -----> GRAZIE

Senior Droid L'avatar di valentina1991

Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Non lo può cambiare? Sembra difettoso

Androidiano L'avatar di mpsmsp

Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Non lo può cambiare? Sembra difettoso
    infatti stamattina lo ha consegnato, anche perchè ancora nei 7 giorni per usufruire della sostituzione, io l'ho postato per far presente il problema che abbiamo riscontrato!
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS

TASTO THANKS -----> GRAZIE

Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi la tastiera di lg non mi fa impazzire la trovo un pò imprecisa, qualcuno me ne potrebbe consigliare una?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ragazzi la tastiera di lg non mi fa impazzire la trovo un pò imprecisa, qualcuno me ne potrebbe consigliare una?
    Ciao, io uso Swiftkey 3 da sempre, appena preso il G2 l'ho installata, come con gli altri terminali che ho posseduto, non so nemmeno come sono fatte le tastiere stock ahah

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ti consiglio quella di Google. Molto meglio https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it

Senior Droid L'avatar di markolino

Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ti consiglio anche io la Swiftkey....mi accompagna su tutti i terminali android da molto tempo oramai...semplicemente la migliore a predire quello che vuoi scrivere e a correggere gli errori

Pagina 103 di 226 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio