O A.I. Keyboard...
O A.I. Keyboard...
Salve ragazzi da un paio di giorni l'applicazioni musica non mi mostra più gli mp3 mentre sono presenti nella galleria! Non capisco quale sia il problema ma mi è impossibile ascoltarli. Sapreste aiutarmi?
Sembra un problema hardware e quindi della batteria tampone.
Strano, mispiace. Con me funziona benissimo.
In che senso gli mp3 sono presenti nella galleria?
E riesci a farli partire tramite un file explorer?
Dalla galleria gli mp3 Si riescono ad ascoltare ma il programma musica non li riconosce e di conseguenza quando parte il blocco schermo cessa la musica. Ovviamente gli stessi file prima erano visualizzabili e ascoltabili col programma musica ma di punto in bianco é successa questa cosa. Sono abbastanza nuovo del forum quindi se sbaglio sezione o a rispondere fatemelo notare pure! Grazie!
ciao ragazzi
scrivo un po di meno sto periodo..
io segnalo solo che sto telefono (almeno il mio) non prende X NULLA bene
sia inteso.. col segnale forte.. va benissimo
ma a casa.. e in posti con poca linea proprio non va...
ogni tanto sparisce la H e addirittura mi mette la X sul segnale (come a dire che non prende)
e se sto al telefono a volte salta la linea e non si sente più.. e mi devo spostare dentro casa..
rispetto all'optimus one mi aspettavo molto di più
nel mio caso non è cosi
peccato però
Io ho notato una cosa, provatela anche voi e fatemi sapere: se non avete un piano 4G andate a modificare la rete in GSM/WCDMA o solo 3G (WCDMA). Con tutte le radio che ho provato il segnale mi si stabilizzava sempre.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9