Originariamente inviato da
PeppeFreeze
Raga sono alla terza settimana e mi sto trovando abbastanza bene, non ho riscontrato quasi nessuno dei problemi elencati, almeno con il mio utilizzo, uniche cose di cui mi devo lamentare sono 2:
-Per le fotografie, nonostante la messa a fuoco lenta, non ho mai avuto di che lamentarmi, anzi!
Purtroppo però, ho provato i video in Full Hd a 60p e onestamente sono rimasto molto deluso (ho la rom stock con root e la mod installata), vi spiego, io faccio breaking e quando mi alleno spesso poggio il tel sul cavalletto a registrare per una ventina di minuti/mezz'ora e poi taglio le parti migliori, con l'S3 mi ero sempre trovato bene, la fluidità dei movimenti (anche se a 30p) era buona e spesso riuscivo anche a catturare screenshots molto nitidi dalle riprese; con il mio G2 invece le riprese in Full Hd a 60p risultano troppo ma troppo mosse, mi sembra ridicolo che mi debba trovare a rimpiangere un S3!
Per non parlare del fatto che a 60p 30 secondi di video sono 100 mb, questo mi andrebbe bene qualora fossero fluidi e nitidi (si, anche nitidi, perchè spesso durante una ripresa, anche a telefono immobile, perde la messa a fuoco)...
-Altra cosa, minore ma non troppo, avevo sempre sentito parlare di questi famosi "scricchiolii", ed effettivamente estraendo il G2 dalla cover e prendendolo in mano sembra di avere in mano un biscotto ahahah, mi spiego, sembra che le plastiche diano segni di cedimento solo impugnandolo con una presa più vigorosa!
Certo qualunque tipo di plastica può disintegrarsi se stritolata, ma sinceramente non avevo mai avuto una sensazione simile, con nessuno dei terminali posseduti, e se dopo 2 settimane gli scricchiolii sono così evidenti, penso che fra un anno e mezzo mi ritroverò in tasca un trattore...
Voi che ne pensate? Con un aggiornamento sistemeranno questi scricchiolii?