CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 226 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    ragazzi, presumo voi abbiate già attivo un piano reti 4G..

una volta appurato che avete il piano dati sappiate che i coreani (k) funzionano con le reti LTE, il vostro è internazionale a quanto ho capito quindi può darsi che il terminale sia guasto o di una versione non compatibile con le nostre reti. La versione della rom poco conta
    Nella confezione è riportata la connessione LTE con le varie frequenze di utilizzo, se si cambia la ROM stock e si mette la versione europa open per il modello d802 si risolve il problema.
    Intanto il mio telefono è stato mandato indietro e attenderò il rimborso....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosimo030 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo il cell. è guasto no?
    In teoria no si tratta di guasto tecnico, anche perché come dicevo prima cambiando firmware si dovrebbe risolvere (a tal proposito inserisco un link della discussione su xda Lg g2 d802 asian virsion no 4g - Page 2 - xda-developers). In realtà, ho acquistato un prodotto garanzia europa e la presenza del firmware asiatico mi fa capire che il terminale non ha la garanzia europa come da descrizione dell'oggetto. Quindi non tocca a me dover sistemare questo problema. Voglio un telefono con garanzia EU e firmware EU.

Baby Droid

Smartphone
    S5 mini + Gear S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeFreeze Visualizza il messaggio
    Raga sono alla terza settimana e mi sto trovando abbastanza bene, non ho riscontrato quasi nessuno dei problemi elencati, almeno con il mio utilizzo, uniche cose di cui mi devo lamentare sono 2:

-Per le fotografie, nonostante la messa a fuoco lenta, non ho mai avuto di che lamentarmi, anzi!
    Purtroppo però, ho provato i video in Full Hd a 60p e onestamente sono rimasto molto deluso (ho la rom stock con root e la mod installata), vi spiego, io faccio breaking e quando mi alleno spesso poggio il tel sul cavalletto a registrare per una ventina di minuti/mezz'ora e poi taglio le parti migliori, con l'S3 mi ero sempre trovato bene, la fluidità dei movimenti (anche se a 30p) era buona e spesso riuscivo anche a catturare screenshots molto nitidi dalle riprese; con il mio G2 invece le riprese in Full Hd a 60p risultano troppo ma troppo mosse, mi sembra ridicolo che mi debba trovare a rimpiangere un S3!
    Per non parlare del fatto che a 60p 30 secondi di video sono 100 mb, questo mi andrebbe bene qualora fossero fluidi e nitidi (si, anche nitidi, perchè spesso durante una ripresa, anche a telefono immobile, perde la messa a fuoco)...

-Altra cosa, minore ma non troppo, avevo sempre sentito parlare di questi famosi "scricchiolii", ed effettivamente estraendo il G2 dalla cover e prendendolo in mano sembra di avere in mano un biscotto ahahah, mi spiego, sembra che le plastiche diano segni di cedimento solo impugnandolo con una presa più vigorosa!
    Certo qualunque tipo di plastica può disintegrarsi se stritolata, ma sinceramente non avevo mai avuto una sensazione simile, con nessuno dei terminali posseduti, e se dopo 2 settimane gli scricchiolii sono così evidenti, penso che fra un anno e mezzo mi ritroverò in tasca un trattore...

Voi che ne pensate? Con un aggiornamento sistemeranno questi scricchiolii?
    Hai scritto esattamente quello che volevo scrivere io, ma c'è un altro dubbio che mi assale, è possibile che non si possa interagire con lg2 tramite comandi vocali (es. chiama casa - che ore sono -ecc....) arrivo anche io da un S3 e prima queste cose le potevo fare.

Androidiano

Smartphone
    LG NEXUS 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IG0R Visualizza il messaggio
    Hai scritto esattamente quello che volevo scrivere io, ma c'è un altro dubbio che mi assale, è possibile che non si possa interagire con lg2 tramite comandi vocali (es. chiama casa - che ore sono -ecc....) arrivo anche io da un S3 e prima queste cose le potevo fare.
    Non ha un assistente vocale proprio. O meglio Lg ce l'ha ma funziona solo in inglese.
    Però per gli esempi che hai postato io uso google now e funziona molto bene.

6. Il seguente Utente ha ringraziato jcoluc per il post:

IG0R (11-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IG0R Visualizza il messaggio
    Questo è un problema software che diverse rom risolvono installando s-voice invece di voice mate (quello nativo LG appunto solo in inglese).

I problemi di cui parlavo io sono a livello hardware, almeno gli scricchiolii, ma credo anche la videocamera...
    Per quanto riguarda il resto, il terminale è uscito da poco quindi è normale che ha bisogno di qualche aggiornamento, più o meno pesante, per ottimizzare tutte le sue funzioni.

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sic1 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io ho acquistato il g2 settimana scorsa e in questi giorni mi sono accorto di una cosa: il caricabatteria quando é collegato alla corrente senza cavo sub e appena lo tolgo dalla corrente emette un fastidioso ronzio interno! Capita anche a voi o il mio é difettoso?
    È normale che faccia questo ronzio se non hai un dispositivo collegato al caricabatterie.

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ieri roso dal dubbio ho flashato il firmware open inglese v10b (avevo l'italy open v10a) per vedere se magari il bug dell'orario si risolveva. ho impostato il settaggio di data e ora su manuale, disattivato dati e wi fi e ho spento il cell. riacceso dopo circa due ore l'ora e la data erano ancora corrette, dopo averlo rispento e riacceso dopo circa 5 ore la data e l'ora erano invece errate, corrispondenti, come suggerito più su, all'ultima volta in cui si è staccata la ricarica
    in effetti è misterioso questo bug, se è un clock interno che perde la memorizzazione, come ad esempio il bios di un pc che con la batteria della scheda madre scarica si resetta ai valori di fabbrica iniziali (tipo l'anno prima), il g2 invece ritorna ad un orario del giorno precedente. quindi o è un problema software, risolvibile con un aggiornamento, oppure è hardware, e il sistema, all'accensione, non trovando dati dell'orario, sembra che prenda gli ultimi utili tra quelli delle statistiche della batteria, quindi magari la cosa non si risolverà mai
    Ti quoto e condivido.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho riscontrato uno strano problema con il mio g2 riguardante la batteria .. notavo che quando ero fuori casa anche se il cellulare era in stand-by la batteria si scaricava molto rapidamente, installando il programma wakelock detector ho scoperto questo Screenshot_2013-12-10-14-19-44.jpg
    la cosa strana è che lo fa solamente sotto copertura H, quando uso la wireless o imposto il cellulare in E il problema non c'è.. ho provato a resettare il dispositivo, ma nulla di fatto

qualcuno mi sa dire se è normale ?

scusate la qualità dell'immagine.. ma la carica così comunque c'è scritto
    wekeup triggers
    telefono 8032
    status:idle type:system(radio)
    Ultima modifica di marcomir88; 11-12-13 alle 21:13

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gondwana Visualizza il messaggio
    Nella confezione è riportata la connessione LTE con le varie frequenze di utilizzo, se si cambia la ROM stock e si mette la versione europa open per il modello d802 si risolve il problema.
    Intanto il mio telefono è stato mandato indietro e attenderò il rimborso....
    appunto, se hai il piano dati 4g e non ti funzionava era guasto..
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Può essere anche il tipo di modem e non colpa del telefono.
    no no non uso modem..
    sono collegato a Vodafone.. è vero che in zona mia la Vodafone fa un po schifo (ho anche segnalato la cosa)
    ma basta che mi sposto leggermente o mi metto "dietro" e la persona dall'altra parte non mi sente più x qualche secondo..

insomma sotto st'aspetto uno schifo... e rosico abbestie..

sarà un problema di antenna??? che posso farci???

Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Il modem (in questo caso) è il software che gestisce tutta la parte di telefonia, comprese chiamate vocali, traffico dati, etc....

13. Il seguente Utente ha ringraziato fcava per il post:

Haseo82 (12-12-13)

Pagina 113 di 226 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio