Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
non me la fa scarica dal playstore mi dice questo prodotto non è disponibile nel tuo paese...
-
Salve ragazzi da un paio di giorni l'applicazioni musica non mi mostra più gli mp3 mentre sono presenti nella galleria! Non capisco quale sia il problema ma mi è impossibile ascoltarli. Sapreste aiutarmi?
-
Quote:
ciuppy74
Ciao ho preso giov (las ettimana scorsa) un G2 marchiato vodafone..
Anche io come ho visto altre persone ho il problema che se spengo il cell e lo lascio spento tutta la notte alla riaccensione se non mo connetto alla rete dati mi lascia l'ora sbagliata (sembra dell'ultima ricarica).
Ho letto in lungo e in largo il forum e tutte le pagine di questo topic e nn mi sembra di aver trovato una soluzione.
Se nn attendere la 4.4.
Ma siamo sicuri che sia un problema software?
Qualcuno è cosi' gentile dirmi se lo ha portato in assistenza?
Io farei di tutto per evitarmela visto le tempistiche..
Anche a me interessa questa cosa.
Nessuna novità riguardo l'orologio del telefono?
-
Quote:
intouch
Anche a me interessa questa cosa.
Nessuna novità riguardo l'orologio del telefono?
Sembra un problema hardware e quindi della batteria tampone.
Quote:
absinth
non me la fa scarica dal playstore mi dice questo prodotto non è disponibile nel tuo paese...
Strano, mispiace. Con me funziona benissimo.
Quote:
re88
Salve ragazzi da un paio di giorni l'applicazioni musica non mi mostra più gli mp3 mentre sono presenti nella galleria! Non capisco quale sia il problema ma mi è impossibile ascoltarli. Sapreste aiutarmi?
In che senso gli mp3 sono presenti nella galleria?
E riesci a farli partire tramite un file explorer?
-
Dalla galleria gli mp3 Si riescono ad ascoltare ma il programma musica non li riconosce e di conseguenza quando parte il blocco schermo cessa la musica. Ovviamente gli stessi file prima erano visualizzabili e ascoltabili col programma musica ma di punto in bianco é successa questa cosa. Sono abbastanza nuovo del forum quindi se sbaglio sezione o a rispondere fatemelo notare pure! Grazie!
-
ciao ragazzi
scrivo un po di meno sto periodo..
io segnalo solo che sto telefono (almeno il mio) non prende X NULLA bene
sia inteso.. col segnale forte.. va benissimo
ma a casa.. e in posti con poca linea proprio non va...
ogni tanto sparisce la H e addirittura mi mette la X sul segnale (come a dire che non prende)
e se sto al telefono a volte salta la linea e non si sente più.. e mi devo spostare dentro casa..
rispetto all'optimus one mi aspettavo molto di più
nel mio caso non è cosi
peccato però
-
Quote:
absinth
perchè è solo per dispositivi nexus.
Mi sembra che puoi installarla comunque scaricando l'apk dalla rete
-
Quote:
Duff
ciao ragazzi
scrivo un po di meno sto periodo..
io segnalo solo che sto telefono (almeno il mio) non prende X NULLA bene
sia inteso.. col segnale forte.. va benissimo
ma a casa.. e in posti con poca linea proprio non va...
ogni tanto sparisce la H e addirittura mi mette la X sul segnale (come a dire che non prende)
e se sto al telefono a volte salta la linea e non si sente più.. e mi devo spostare dentro casa..
rispetto all'optimus one mi aspettavo molto di più
nel mio caso non è cosi
peccato però
Può essere anche il tipo di modem e non colpa del telefono.
-
Io ho notato una cosa, provatela anche voi e fatemi sapere: se non avete un piano 4G andate a modificare la rete in GSM/WCDMA o solo 3G (WCDMA). Con tutte le radio che ho provato il segnale mi si stabilizzava sempre.