ah ops..
eee quindi che potrei fa???
ah ops..
eee quindi che potrei fa???
Sarebbe da provare con un'altro operatore per vedere il comportamento. in caso, se hai il root e recovery, puoi cambiare facilmente il modem
ciao ragazzuoli
dopo 114 pagine lette, finalmente mi sono messo a pari con la discussione
prenderò il g2 settimana prossima...anche se devo ammettere che mi avete scoraggiato un bel po' :/
ok grazie mille..
proverò con una scheda Vodafone prima..
vediamo come va...
ragazzi mettiamocela via, sono appena stato in chat con un operatore dell'assistenza lg e mi ha confermato che ora e data del g2 dopo uno spegnimento prolungato si aggiornano solo via internet. adesso capisco perché con il piano vodafone relax mini che ho fatto ho 100 mb di dati mensili compresi (in realtà non avrei diritto al traffico internet con questo piano), oltre che per sincro di varia natura servono anche per questa insana caratteristica del g2 evidentemente
all'operatore ho anche chiesto quando arriverà l'update a kitkat ma non hanno ancora informazioni, e come ti sbagli
curiosando nel manuale delle istruzioni del g2, scaricabile dal sito, a proposito della funzione knockon è scritto:
"... Toccare rapidamente due volte il centro dello schermo per accenderlo. Toccare due volte la barra di stato, un'area vuota sulla schermata iniziale o il blocco schermo per spegnere lo schermo. Per ottenere risultati ottimali, non spostare il telefono durante l'utilizzo della funzione Accendi lo schermo"
magari può aiutare sapere questi piccoli accorgimenti nei casi in cui si è riscontrato un lag o un fail nell'accensione dello schermo col doppio tap
Ultima modifica di doppiobatman; 12-12-13 alle 17:52
Haseo82 (12-12-13)
A me ha telefonato. LG Italia dopo una mia mail e mi hanno confermato che arriva kitkat Nel corso del 2014 ...ahahaaaaaaaaaaaa...che simpatici.. ..ma cosa telefonano a fare????
Raga come faccio a sincronizzare con microsoft exchange le mie due mail "hotmail"?Di solito non ho problemi ma qui non me lo fa fare.Cioè se le aggiungo solo all'app email poi non sincronizza tutto per bene con il server (cioè se le ho lette dal cell e poi accedo dal pc me le da cmq come non lette,ecc...).
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
ragazzi ma il led di notifica vi segnala i messaggi di whatsapp? a me no!