Su quelle avanzate? Intendi "mantieni Attivo il wifi durante lo sleep", giusto?
Visualizzazione stampabile
Si, e devi selezionare "sempre", anche se io a volte la sera metto in modalità aereo e accendo il wifi, capita che non lo spengo e mi sveglio l'indomani con solo il 2-3% di batteria in meno, quindi un criterio sleep secondo me c'è sempre, ma le push funzionano tutte senza problemi!
EDIT: Inoltre ho notato che ho l'opzione attivata di default "Ottimizzazione Wi-Fi" che dice -Riduci al minimo il consumo della batteria quando la connessione Wi-Fi è attiva- sinceramente non ho mai avuto problemi con il wifi, qualcuno ha provato la differenza con quell' opzione disattivata?
Si ok, ma alla fine non vedo il motivo di avere un telefono se devo ogni volta prenderlo in mano per vedere le notifiche! 3%? Ottimo , con la batteria che si ritrova meglio ancora se non si perde! Però si , forse come dici tu... Dopo tot ore si stacca da solo...
Esatto.
Tra l'altro è quello che capita a me e a molta altra gente.
Naturalmente me ne sono accorto solo andando all'estero, dove non avevo la connessione dati.
In Italia, con la connessione dati attiva non me ne accorgo perché quando accendo il telefono, l'ora si sincronizza subito tramite la rete.
Per quelli che dicono di non avere il problema anche se lo tengono in modalità aereo durante la notte, specifico che il telefono perde l'ora solo quando viene spento.
Se so lasciate acceso in modalità aereo è normale che il problema non si verifichi.
Se lo spegnete, ma all'accensione ha una connessione dati (wifi o mobile), l'orologio si sincronizza a volo e non ve ne accorgete.
Se volete fare una prova, la sera mettetelo in modalità aereo e spegnetelo.
La mattina dopo, quando lo accendete, dal momento che è ancora in modalità aereo dovrebbe avere l'ora sballata.
C'è qualcuno a cui non capita?
Sto riscontrando alcuni problemi nell'utilizzo di sygic con il G2, specialmente quando tento di inserire i nomi delle vie, cosa poi praticamente impossibile se uso SwiftKey, capita anche ad altri? sapete come e se si può risolvere?
Topic uniti. Per qualunque tipo di problematica postate qui.
@ddm29: che problema hai? Spiegati meglio.
Diciamo che se provo a scorrere i menu di sygic incorro in lag pazzeschi, inoltre quando vado in "naviga a" e debbo inseeire un indirizzo, se uso SwiftKey è assolutamente impossibile, mentre se utilizzo la tastiera nativa, ci riesco ma con molte difficoltà, pe farti un esempio, se devo scrivere Roma, mi tocca spungere almeno 5 volte la erre altrettante la o e così via
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qualcuno ha il problema dell'audio registrato distorto?In particolare a distanza di 3-4 metri dalla sorgente registra male. Da vicino non ci sono problemi. Ho avuto due G2 e un Nexus 5 con lo stesso problema (a lezione registrano malino poichè sono lontano dalla sorgente). Magari è un problema software e si può risolvere.
Hi provato ad attivare la correzzione d'aspetto e sygic non si avvia nemmeno
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App