Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yvan.S
Ragazzi a me non va mai in H+ e sinceramente non ricordo che ci andasse quando avevo il firmware nativo VF (adesso ho l'open Europa).. qualcuno può fare uno screen e dirmi con quale fw ha cambiato?
e tutto normale , e solo questione di icona , non cambia niente .
-
Quote:
geox276
e tutto normale , e solo questione di icona , non cambia niente .
Vorrei solo capire il perché...
-
Quote:
Yvan.S
Vorrei solo capire il perché...
e inclusa nel software vodafone tutto qua , un mio amico a un g2 no brand che usa con vodafone e non gli spunta il + ,
-
Quote:
geox276
e inclusa nel software vodafone tutto qua , un mio amico a un g2 no brand che usa con vodafone e non gli spunta il + ,
Si ma io ho un fw europa open... non ricordo se il fw vodafone aveva il +.. qst era il mio dubbio...
-
Quote:
Yvan.S
Si ma io ho un fw europa open... non ricordo se il fw vodafone aveva il +.. qst era il mio dubbio...
era un vodafone il tuo ?
-
Quote:
Yvan.S
Eh anche io lo penso.. ma perché non esce più il +? E soprattutto come me ne accorgo se ci va lo stesso?
Il + non c'è semplicemente perché non l'hanno messo. Avranno pensato che sia una cosa superflua che nessuno si mette a guardare. Puoi andare a vedere nelle impostazioni poi su Info sul telefono e poi su Rete.
-
Scusate ragazzi, volevo sapere come mai attivando le notifiche vocali mi legge il numero ma non il nome del chiamante?
Grazie
-
Quote:
stefan95
Il + non c'è semplicemente perché non l'hanno messo. Avranno pensato che sia una cosa superflua che nessuno si mette a guardare. Puoi andare a vedere nelle impostazioni poi su Info sul telefono e poi su Rete.
Mi dice "Tipo di rete cellulare" Hspap.. che vuol dire ? Mai sentita...
-
Quote:
geox276
era un vodafone il tuo ?
Si Vodafone nativo.. ma ho cambiato il FW in Open europa... perchè?
-
Scusate come si disattiva il 4g?