Visualizzazione stampabile
-
Su impostazioni - tetheting & reti - reti mobili - modalità rete
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lapobarto
Su impostazioni - tetheting & reti - reti mobili - modalità rete
grazie vorrei provare ad escudere il 4g per vedere se il cell. riceve meglio il segnale.
-
Ho provato a dissativare connessione dati, ho messo in modalità aereo, ho spento tutta la notte il cell. ma l'orario è sempre corretto
-
Quote:
Yvan.S
Mi dice "Tipo di rete cellulare" Hspap.. che vuol dire ? Mai sentita...
Nessuno sa nulla?
-
Quote:
Yvan.S
Nessuno sa nulla?
Wiki lo sa a quanto pare: High-Speed_Packet_Access ,google è tuo amico!
-
Quote:
AnSw3R
Beh io apposta ho scritto HSPAP mai letto così !! Il link wiki spiega HSPDA...
-
Quote:
Yvan.S
Beh io apposta ho scritto HSPAP mai letto così !! Il link wiki spiega HSPDA...
What?
Che è HSPDA?
-
Ciao a tutti, mi unisco ad un altro utente che aveva sottolineato il problema del led di notifica che funziona solo con app di sistema, infatti quando mi arrivano messaggi su whatsapp, per esempio, non lampeggia. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma niente. E inoltre non riesco ad attivare il backup delle applicazioni con helium perché non viene visto dall'applicazione desktop! Ho il debug USB e la modalità PTP attive ma non c'è verso.. Qualcuno ha qualche idea? (Ho tutto stock senza root)
-
Quote:
gallo93
Ciao a tutti, mi unisco ad un altro utente che aveva sottolineato il problema del led di notifica che funziona solo con app di sistema, infatti quando mi arrivano messaggi su whatsapp, per esempio, non lampeggia. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma niente. E inoltre non riesco ad attivare il backup delle applicazioni con helium perché non viene visto dall'applicazione desktop! Ho il debug USB e la modalità PTP attive ma non c'è verso.. Qualcuno ha qualche idea? (Ho tutto stock senza root)
A me il led di notifica funziona anche con altre applicazioni come whatsapp o taptalk, prova a controllare le impostazioni delle applicazioni stesse
-
Quote:
Lapobarto
A me il led di notifica funziona anche con altre applicazioni come whatsapp o taptalk, prova a controllare le impostazioni delle applicazioni stesse
Su whatsapp ho impostato i colori sia per le chat singole che quelle di gruppo ma niente