LG ha risposto che sono le applicazioni che devono programmare le app togliendo questa cosa
non dipende da loro
strana perņ.. boh
Visualizzazione stampabile
LG ha risposto che sono le applicazioni che devono programmare le app togliendo questa cosa
non dipende da loro
strana perņ.. boh
Penso che sia molto difficile avere ufficialmente la navbar che si nasconde. Nelle poche app dove effettivamente va in autohide non si deve toccare schermo (video, youtube o galleria), in pratica sfruttano l'event "tappa su schermo" per far ricomparire la barra...
Non dovresti toccare lo schermo mentre giochi :p
Comunque in tips & mod ci sono tante valide alternative..
E' corretto. Prova a installare VLC, ad esempio, vedrai che quando parte il film potrai godere di tutti i 5.2" del tuo display! ;)
Al max LG potrebbe integrare(aggiungere) nelle proprie nuove release di Android una nuova funzionalita' che consenta di nascondere i tasti, ma bisogna vedere se hanno voglia di farlo. Anche perche' gli utenti meno smaliziati potrebbero per sbaglio nasconderla e non riuscire poi a trovarla ...se pensi che l'amico di un amico aveva mandato l'iphone in assistenza perche' non trovava piu' le suonerie del telefono ...! ;)
Ma come dice nimo, ci sono un sacco di modi per farlo!
Ma solo io ho trovato l'app consigliata nel topic tips e mod tutta buggata?
Ho preso perfino la versione pro ma se la attivo va tutto ok, poi la disattivo e ritornano i tasti... bene.
Poi la riattivo e rimangono sia i tasti che quelli a scomparsa, e per farli funzionare bene devo riavviare lo smartphone.
Mi serviva quella app solo per poter appunto giocare senza i tastoni, attivando e disattivandola ogni tot al giorno... ma non funziona decentemente.
Il problema dell'orologio permane. Ma inizio a credere sia un problema hardware del mio modello. Se lo lascio staccato dalla batteria e lo spengo tutta notte, fa il difetto
Domanda forse stupida, ma hai provato un hard reset alle impostazioni di fabbrica?
No... Perchč dovrei reinstallare tutto..... Devo avere il tempo (anche se in questi giorni ero in malattia, ho cazzeggiato). Come si fa? Perņ mi sembra un difetto strano come difetto software...
Al tuo posto proverei, in un paio di orette ripristini poi le tue cose, forse anche meno!
Per farlo vai su Impostazioni->Generali->Backup e Ripristino->"Ripristino dati di Fabbrica". Puoi anche selezionare "cancella scheda sd", ma fai un backup completo o comunque salva tutti i dati utili prima di farlo!
Solito modo allora... Pensavo a qualche codice... Comunque 2 ore non bastano.... Almeno 6 o 7... :D Sono minuzioso
Si, cosi ranzi via proprio tutto. Poi ci sara' sicuramente il modo di ripartizionare il tutto e caricarci la roma attuale o altra di tuo gradimento, ma essendo il mio primo LG devo ancora trovare il tempo per documentarmi su come fare.
Suggerirei di cancellare proprio tutto, anche la sd, cosi elimina anche eventuali directory nascoste, quelle che iniziano col punto, le quali potrebbero contenere dei settaggi di qualche applicazione che ti causa l'anomalia dell'orario. Ovviamente, il condizionale e' d'obbligo.