Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gallo93
Su whatsapp ho impostato i colori sia per le chat singole che quelle di gruppo ma niente
Anche a me appena preso, fatto un reset di fabbrica e tutto è andato liscio, whatsapp Facebook etc..
-
Quote:
pablo83ta
Anche a me appena preso, fatto un reset di fabbrica e tutto è andato liscio, whatsapp Facebook etc..
Adesso voglio vedere se con root + lightflow pro o qualche app simile si risolve, perché vorrei evitare di fare proprio il reset..
-
-
Quote:
gallo93
Adesso voglio vedere se con root + lightflow pro o qualche app simile si risolve, perché vorrei evitare di fare proprio il reset..
Ma non è che hai messo clean master?
A me succedeva perché mi killava l'app (whatsapp) e di conseguenza non arrivava niente.
-
Quote:
Haseo82
Ma non è che hai messo clean master?
A me succedeva perché mi killava l'app (whatsapp) e di conseguenza non arrivava niente.
No no non uso app del genere, lascio sempre tutto aperto figurati..
-
Quote:
Yvan.S
Mi dice "Tipo di rete cellulare" Hspap.. che vuol dire ? Mai sentita...
Credo sia il H+
High-Speed Downlink Packet Access - Wikipedia
-
PS: Il led di notifica per funzionare funziona. Proverei o un ripristino o a rimettere il firmware.
-
Quote:
stefan95
Forse l'ultima P si intenda per "plus" cioè "+"... !
-
Il link che riporta su wikipedia non è che centri direttamente con quello che hai chiesto. Ho guardato male ;)
Potresti farci una screen?
PS: esiste già http://it.wikipedia.org/wiki/Evolved_HSPA ma potrebbe anche essere
-
Quote:
Yvan.S
Forse l'ultima P si intenda per "plus" cioè "+"... !
LOL
Ti ha messo lo stesso link che ti ho incollato oggi pomeriggio io rotfl rotfl