Non mi screditare :)
Comunque controlla meglio. Non sono uguali.
Visualizzazione stampabile
Non mi screditare :)
Comunque controlla meglio. Non sono uguali.
Non era per screditare te ...
Sulla pagina al link che hai messo te è spiegato molto molto bene: "In telecomunicazioni l'HSDPA, acronimo inglese di High Speed Downlink Packet Access, è un protocollo, appartenente alla famiglia di protocolli HSPA, introdotto nello standard UMTS per migliorarne le prestazioni in download, ampliandone la larghezza di banda, ed aumentando così la capacità di trasmissione delle reti radiomobili cellulari che, in download, può raggiungere attualmente la velocità massima teorica di 42,2 Mb/s sulla singola portante da 5 MHz (con la tecnologie MIMO e 64QAM). In Italia è stato inizialmente utilizzato anche il termine ADSM (coniato unendo ADSL + mobile) da parte di H3G per pubblicizzare il suo servizio di connettività mobile a larga banda."
Giusto?
Salve a tutti ragazzi .. Io ho riscontrato un recente problema con il mio lg G2 .. Riguardante lo schermo.. certe volte mi compaiono delle piccole strisce nella parte sinistra in orizzontale molto piccole ma fastidiose .. dello schermo e strano da spiegare.. (come riportato nella foto nella parte che riflette il logo Lg ) ci tengo a precisare che non ne mai caduto e non ha mai ricevuto botte) Allegato 93707
per quanto riguarda il problema dell'aggiornamento di data e ora, ho fatto due prove:
settata l'opzione su aggiornamento manuale, spento il cell per tutta la notte disabilitando prima la connessione dati e il wi fi: data e ora NON aggiornate alla riaccensione
settata l'opzione su aggiornamento automatico, spento il cell per tutta la notte disabilitando prima la connessione dati e il wi fi: data e ora NON aggiornate alla riaccensione
a questo punto ritengo che solo mantenendo attiva la connessione dati o il wi fi (in questo ultimo caso accendendo preventivamente il router adsl, ovviamente) la data e l'ora dopo uno spegnimento prolungato si aggiornano. direi che si tratta di un bel bug, in pratica è come se il kernel non mantenesse l'orario e la data, spero che con un bugfix presto sistemino la cosa, visto che come postato più su la stessa lg ammette la disfunzione e suggerisce l'aggiornamento automatico con la rete per risolvere
per quanto riguarda invece il lag del knock on per riaccendere il display, ho disabilitato la schermata di blocco, adesso quando faccio doppio tap va una scheggia
Allora salti la parte in qui c'è l'orario in grande? Buona idea. Provo
@doppiobatman
Temo che non sia un bug software.
Secondo me si sono scordati di fare in modo che l'orologio interno continui a camminare anche in assenza di alimentazione.
Infatti LG sul sito non dice che è un bug. Dice che è il normale funzionamento del telefono.
Spero di sbagliarmi, ma se il problema è hardware non sarà mai risolto.
L'orario rimane quello del termine dell'ultima ricarica, anche se l'hai fatta il giorno prima. Per me è qualcosa nel calcolo della batteria. Qualcosa che non si imposta correttamente
Non è vero. Mi è capitato che provando a vedere se fosse presente questo bug anche da me l'orario fosse andato avanti di 4 ore.
Ciao a tutti, ho da poco un LG G2. mi capita una cosa strana. Quando il telefono parte, per circa 10 secondi mi mostra una data e un orario sbagliato.
ad esempio adesso è il 10 dicembre e sono le 23:23 e lui segna il 27 gennaio e come ora fa le 13:13
se lascio l'aggiornamento automatico della data e dell'ora, tutto si normalizza in una decina di secondi
se imposto la data a mano e tolgo la spunta dell'auto aggiornamento, allora lui al riavvio mi da tutti parametri errati e non si auto corregge.
non è una grossa sfiga solo che whatsapp rompe le palle perchè la data e l'ora son sbagliati.
la cosa la faceva da nuovo con rom stock e continua adesso con cyanogen 11 kitkat 4.4.1
qualche suggerimento?, non trovo nulla in rete?
grazie
Ciao! Ho acquistato questo gioiellino settimana scorsa e oggi mi sono accorto che il caricabatteria emette uno strano ronzio appena viene scollegato dalla corrente..é difettoso o lo fa anche il vostro?