Visualizzazione stampabile
-
Ho preso un g2 bianco e sono pentito del colore preso. La cornice nera attorno al display è davvero eccessiva e non solo, ho il display più spostato a sinistra quindi la cornice nera dx è più spessa della sinistra. Il risultato è un estetica sgradevole. Sto provando a farmelo sostituire con il black, l'ho preso online su enjoytech. Ho fatto delle foto al display e le faranno vedere a Lg, se riconosceranno il difetto di fabbrica me lo cambiano. Dite che mi riconoscono il difetto? È capitato ad altri? Avrei dovuto prenderlo nero quelle cornici attorno al display sono eccessive
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiox88
Ho preso un g2 bianco e sono pentito del colore preso. La cornice nera attorno al display è davvero eccessiva e non solo, ho il display più spostato a sinistra quindi la cornice nera dx è più spessa della sinistra. Il risultato è un estetica sgradevole. Sto provando a farmelo sostituire con il black, l'ho preso online su enjoytech. Ho fatto delle foto al display e le faranno vedere a Lg, se riconosceranno il difetto di fabbrica me lo cambiano. Dite che mi riconoscono il difetto? È capitato ad altri? Avrei dovuto prenderlo nero quelle cornici attorno al display sono eccessive
Non ci credevo...eppure è vero...però è veramente una roba da maniaci della perfezione dai...
-
https://www.dropbox.com/s/anplcafbtc...16-38-25-1.png
Sono d'accordo con te infatti volevo sfruttare questa cosa x farmelo dare nero perché in genera questa cornice marcata è molto antiestetica e dovevo prenderlo nero x questo
-
Stavo per ordinare il G2....ma dopo aver letto solamente 35 pagine ho cambiato idea...... :-( troppi bug......peccato perchè mipiace tanto!!!!!
-
Quote:
freccia
Non ci credevo...eppure è vero...però è veramente una roba da maniaci della perfezione dai...
Il mio almeno qui è perfetto! A leggere sto forum mi sta venendo l'ansia 😂
-
Ora non lo sto ancora usando personalmente il telefono, spatacco ogni tanto con quello della mia ragazza, ma se ci fermiamo davanti a questi piccoli bug, risolvibili via software con qualche aggiornamento, allora non dovremmo acquistare alcuno smartphone. Io credo che questo G2 sia un signor telefono.
Vengo da un S Advance, che quando lo comprai, veniva elogiato come un best buy, con la promessa dell'aggiornamento a JB, che effettivamente è arrivato, ma non credevo che sarei arrivato a doverlo tirare per terra per i clamorosi rallentamenti e rogne che mi sta dando e mi ha dato.. Quindi, acquista il G2, goditelo, perché veramente un gran telefono e poi con gli aggiornamenti, si aggiusterà tutto.
Ciao
-
Quote:
absinth
ragazzi ma il led di notifica vi segnala i messaggi di whatsapp? a me no!
Se avete problemi con il led di notifica, provate ad installare "Widget LED notifiche" dal Play Store!
Avrete un widget con cui abilitare o disabilitare il LED, lo disabilitate e poi lo abilitate e dovrebbe tornare a funzionare correttamente per sempre!
A me ha funzionato.
Ciao
-
Vengo da un Nokia C7, e per il costo del G2 secondo me lagga troppo ed ha troppi imputamenti in alcune app. Preso col contratto Wind e per i prossimi 30 mesi dovrò tenermelo...dalle recensioni e da alcune prove volanti nei vari mediaworld o euronics speravo meglio...sono un po deluso. Comunque dita incrociate per gli update futuri...che ve devo dì...
-
Quote:
lus1980
Stavo per ordinare il G2....ma dopo aver letto solamente 35 pagine ho cambiato idea...... :-( troppi bug......peccato perchè mipiace tanto!!!!!
Aspetta un mesetto...giusto il tempo per vedere come si evolve la storia di andro 4.4...