Visualizzazione stampabile
-
Mai spento cellulare in qualsiasi condizione. Oramai è mesi che l utilizzo e mai lag o rallentamenti vari ne nei video ne nei siti web. Sia in H o wifi video visti in HD senza impuntamenti. Sinceramente mai avuti problemi di orologio o di led. Notifica tutto in maniera perfetta coi vari colori a disposizione. Il mio modello è uno dei primi versione europea 32giga. Uniche pecche che per me ha il cellulare è il passaggio dal 2g/3g lento ..linea ballerina nelle zone con scarso segnale . Rispetto a sony ..motorola e il mio ex Note2 è inferiore a ricezione. Invece segnale wifi ottimo ..a me prende pure a 2 piani di distanza il segnale.
-
Salve ragazzi, oggi ho notato una cosa strana che sinceramente non so se é fatta a posta o é un bug, anche perché non vedo l'utilità di essa. Provate con due dita a fare lo zoom su una qualsiasi schermata della Home, dove non sono presenti collegamenti di App o widget, stranamente entra in una schermata vuota dove non é possibile far nulla. Provate e fatemi sapere.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpiritoItaliano
Alcune volte, soprattutto quando è In modalitá silenziosa e/o aereo il cellulare si spegne. È Un problema comune oppure dipende dal mio device? Inoltre alcune volte, quando premo io tasto di accensione per accendere lo schermo esso si accende per poi spegnersi rapidamente(come se avessi premuto il tasto di accensione). É il tasto di accensione che é danneggiato oppure è un problema software?
Per il secondo problema, accade solo quando vai a coprire il sensore accanto alla fotocamera anteriore.
-
E' la home senza icone e widget. E' voluto e se ne parla in tutte le recensioni. Se invece fai il pinch out entri nella modifica della home
-
Quote:
nimo182
E' la home senza icone e widget. E' voluto e se ne parla in tutte le recensioni. Se invece fai il pinch out entri nella modifica della home
Si per il pinch out lo sapevo.
Ok anche se continuo a non capirne l'utilità
-
Quote:
davideiudy
Si per il pinch out lo sapevo.
Ok anche se continuo a non capirne l'utilità
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
beh, magari si usa poco, ma sempre meglio avere questa opzione che non averla ;)
-
Quote:
lucchinet
Mai spento cellulare in qualsiasi condizione. Oramai è mesi che l utilizzo e mai lag o rallentamenti vari ne nei video ne nei siti web. Sia in H o wifi video visti in HD senza impuntamenti. Sinceramente mai avuti problemi di orologio o di led. Notifica tutto in maniera perfetta coi vari colori a disposizione. Il mio modello è uno dei primi versione europea 32giga. Uniche pecche che per me ha il cellulare è il passaggio dal 2g/3g lento ..linea ballerina nelle zone con scarso segnale . Rispetto a sony ..motorola e il mio ex Note2 è inferiore a ricezione. Invece segnale wifi ottimo ..a me prende pure a 2 piani di distanza il segnale.
beh se tieni il telefono sempre acceso è chiaro che non avrai mai il problema dell'aggiornamento della data e dell'ora :)
-
Quote:
lucchinet
Scusa mi fai una prova? Apri l'app youtube e lancia il trailer del film "Man of steel" quello italiano, imposta HQ...possibile che sul tuo G2 tutto fila liscio? Nessuno scattino? A costo di stare senza cell x 2 mesi ma se il mio è difettoso me lo faccio sostituire!!!
-
Quote:
Pitt
Scusa mi fai una prova? Apri l'app youtube e lancia il trailer del film "Man of steel" quello italiano, imposta HQ...possibile che sul tuo G2 tutto fila liscio? Nessuno scattino? A costo di stare senza cell x 2 mesi ma se il mio è difettoso me lo faccio sostituire!!!
Anch'io lo faccio con lo stesso video la prova Ahahaha! E scatta da morire!
-
Quote:
caio86
Anch'io lo faccio con lo stesso video la prova Ahahaha! E scatta da morire!
Calcola Caio, che non è importante se sto in Wifi o in 4g...non è un problema di cache xchè il download del video avviene praticamente in maniera istantanea...quindi bò.