CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 226 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mai spento cellulare in qualsiasi condizione. Oramai è mesi che l utilizzo e mai lag o rallentamenti vari ne nei video ne nei siti web. Sia in H o wifi video visti in HD senza impuntamenti. Sinceramente mai avuti problemi di orologio o di led. Notifica tutto in maniera perfetta coi vari colori a disposizione. Il mio modello è uno dei primi versione europea 32giga. Uniche pecche che per me ha il cellulare è il passaggio dal 2g/3g lento ..linea ballerina nelle zone con scarso segnale . Rispetto a sony ..motorola e il mio ex Note2 è inferiore a ricezione. Invece segnale wifi ottimo ..a me prende pure a 2 piani di distanza il segnale.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, oggi ho notato una cosa strana che sinceramente non so se é fatta a posta o é un bug, anche perché non vedo l'utilità di essa. Provate con due dita a fare lo zoom su una qualsiasi schermata della Home, dove non sono presenti collegamenti di App o widget, stranamente entra in una schermata vuota dove non é possibile far nulla. Provate e fatemi sapere.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di davideiudy; 17-12-13 alle 14:24

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano Visualizza il messaggio
    Alcune volte, soprattutto quando è In modalitá silenziosa e/o aereo il cellulare si spegne. È Un problema comune oppure dipende dal mio device? Inoltre alcune volte, quando premo io tasto di accensione per accendere lo schermo esso si accende per poi spegnersi rapidamente(come se avessi premuto il tasto di accensione). É il tasto di accensione che é danneggiato oppure è un problema software?
    Per il secondo problema, accade solo quando vai a coprire il sensore accanto alla fotocamera anteriore.

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

E' la home senza icone e widget. E' voluto e se ne parla in tutte le recensioni. Se invece fai il pinch out entri nella modifica della home
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    E' la home senza icone e widget. E' voluto e se ne parla in tutte le recensioni. Se invece fai il pinch out entri nella modifica della home
    Si per il pinch out lo sapevo.

Ok anche se continuo a non capirne l'utilità

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    Si per il pinch out lo sapevo.

Ok anche se continuo a non capirne l'utilità

beh, magari si usa poco, ma sempre meglio avere questa opzione che non averla

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucchinet Visualizza il messaggio
    Mai spento cellulare in qualsiasi condizione. Oramai è mesi che l utilizzo e mai lag o rallentamenti vari ne nei video ne nei siti web. Sia in H o wifi video visti in HD senza impuntamenti. Sinceramente mai avuti problemi di orologio o di led. Notifica tutto in maniera perfetta coi vari colori a disposizione. Il mio modello è uno dei primi versione europea 32giga. Uniche pecche che per me ha il cellulare è il passaggio dal 2g/3g lento ..linea ballerina nelle zone con scarso segnale . Rispetto a sony ..motorola e il mio ex Note2 è inferiore a ricezione. Invece segnale wifi ottimo ..a me prende pure a 2 piani di distanza il segnale.
    beh se tieni il telefono sempre acceso è chiaro che non avrai mai il problema dell'aggiornamento della data e dell'ora

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucchinet Visualizza il messaggio
    Scusa mi fai una prova? Apri l'app youtube e lancia il trailer del film "Man of steel" quello italiano, imposta HQ...possibile che sul tuo G2 tutto fila liscio? Nessuno scattino? A costo di stare senza cell x 2 mesi ma se il mio è difettoso me lo faccio sostituire!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Scusa mi fai una prova? Apri l'app youtube e lancia il trailer del film "Man of steel" quello italiano, imposta HQ...possibile che sul tuo G2 tutto fila liscio? Nessuno scattino? A costo di stare senza cell x 2 mesi ma se il mio è difettoso me lo faccio sostituire!!!
    Anch'io lo faccio con lo stesso video la prova Ahahaha! E scatta da morire!

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Anch'io lo faccio con lo stesso video la prova Ahahaha! E scatta da morire!
    Calcola Caio, che non è importante se sto in Wifi o in 4g...non è un problema di cache xchè il download del video avviene praticamente in maniera istantanea...quindi bò.

Pagina 119 di 226 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio