CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 226 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, nessuno ha notato i video scattosi su youtube? Scattano continuamente, succede solo a me?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pitt Visualizza il messaggio
    Vengo da un Nokia C7, e per il costo del G2 secondo me lagga troppo ed ha troppi imputamenti in alcune app. Preso col contratto Wind e per i prossimi 30 mesi dovrò tenermelo...dalle recensioni e da alcune prove volanti nei vari mediaworld o euronics speravo meglio...sono un po deluso. Comunque dita incrociate per gli update futuri...che ve devo dì...
    Daccordissimo con te, stessa delusione.
    Ragazzi credetemi, se siete dei fissati sulla fluidità, prendetevi il Nexus 5, quando l'ho provato non potevo credere ai miei occhi... È una bomba.
    I Microlag del g2 mi iniziano troppo ad infastidire. Aspetto qualche benedetto aggiornamento per risolvere!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Pitt

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nessuno ha notato i video scattosi su youtube? Scattano continuamente, succede solo a me?
    Non succede solo a te, succede a tutti i G2...ecco a cosa mi riferisco quando scrivo lag, shuttering ed impuntamenti...
    I 60 frame al secondo ci sono, ma i microscatti ti fanno rosicare....vabbè non ci pensiamo và...

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    Daccordissimo con te, stessa delusione.
    Ragazzi credetemi, se siete dei fissati sulla fluidità, prendetevi il Nexus 5, quando l'ho provato non potevo credere ai miei occhi... È una bomba.
    I Microlag del g2 mi iniziano troppo ad infastidire. Aspetto qualche benedetto aggiornamento per risolvere!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Caro Davide e pensare che su pc è il difetto che odio di piu!!!! Mesi fà ho sveduto una Radeon proprio per questo motivo...figurati ora che sto problema ce l'ho su uno smartphone da 559 euro!!!!!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pitt per il post:

davideiudy (16-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non succede solo a te, succede a tutti i G2...ecco a cosa mi riferisco quando scrivo lag, shuttering ed impuntamenti...
    I 60 frame al secondo ci sono, ma i microscatti ti fanno rosicare....vabbè non ci pensiamo và...
    Non si possono proprio vedere! Ma non succede sui visi di presentazione,come mai? Cmq adesso ci butto un mkv dentro e vedo come funzia. ..

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Non si possono proprio vedere! Ma non succede sui visi di presentazione,come mai? Cmq adesso ci butto un mkv dentro e vedo come funzia. ..
    No, non si possono proprio vedere...come darti torto. In ogni caso questi difetti (spero risolvibili) vengono bilanciati dai tanti pregi...non ultimo la qualità di ricezione (sto con la wind...e ti assicuro che al S3 mini della mia ragazza sempre Wind gli sta sempre davanti!!) e la velocità e qualità di connessione Wifi veramente uno schiaccia sassi!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No, non si possono proprio vedere...come darti torto. In ogni caso questi difetti (spero risolvibili) vengono bilanciati dai tanti pregi...non ultimo la qualità di ricezione (sto con la wind...e ti assicuro che al S3 mini della mia ragazza sempre Wind gli sta sempre davanti!!) e la velocità e qualità di connessione Wifi veramente uno schiaccia sassi!!!
    E d'accordo con te... ma la cosa più bella di questo telefono è il display. ..se nn me lo posso godere 😡

Androidiano L'avatar di wolfbreen

Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sinceramente.. test da circa 2gg, per il momento niente di particolarmente evidente e fastidioso ! sia in 3G ( Wind ) che WiFi
    vedremo più avanti

Androidiano L'avatar di Demianz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi io lo posseggo da ormai 15 giorni, e oltre la grande soddisfazione, grandi difetti riportati qui sopra non ne trovo.. Chiaramente, un telefono ripristinato a stock è molto più reattivo di uno più "carico". Appena fuori dalla confezione era decisamente istantaneo nel tornare alla home, per esempio. Dopo 15 giorni, dopo averlo appesantito per bene, la sensazione è che ci impieghi qualche millisecondo in più. Ma scusate.. di che ci lamentiamo? Un telefono ben fatto, robusto, innovativo, economico (rispetto alla concorrenza, io l'ho pagato solo 100€ più del nexus5).
    Se andate nella sezione del Note3, non troverete un tread che raccoglie i difetti, ma troverete solo 3d con terminali pieni di difetti!

Se volete la pura fluidità, montate una Cyanogen, con android puro o con Titanium Backup, congelate le app di LG. Sostanzialmente il nostro è un Nexus5 potenziato e montandovi la stessa ROM il risultato dovrebbe migliorare
    Io ho avuto solo smartphone samsung e htc.. Ma questa volta LG ha stupito e voglio darle fiducia!
    Ultima modifica di Demianz; 16-12-13 alle 18:37

Smartphone
    Samsung S10 plus

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demianz Visualizza il messaggio
    Ragazzi io lo posseggo da ormai 15 giorni, e oltre la grande soddisfazione, grandi difetti riportati qui sopra non ne trovo.. Chiaramente, un telefono ripristinato a stock è molto più reattivo di uno più "carico". Appena fuori dalla confezione era decisamente istantaneo nel tornare alla home, per esempio. Dopo 15 giorni, dopo averlo appesantito per bene, la sensazione è che ci impieghi qualche millisecondo in più. Ma scusate.. di che ci lamentiamo? Un telefono ben fatto, robusto, innovativo, economico (rispetto alla concorrenza, io l'ho pagato solo 100€ più del nexus5).
    Se andate nella sezione del Note3, non troverete un tread che raccoglie i difetti, ma troverete solo 3d con terminali pieni di difetti!

Se volete la pura fluidità, montate una Cyanogen, con android puro o con Titanium Backup, congelate le app di LG. Sostanzialmente il nostro è un Nexus5 potenziato e montandovi la stessa ROM il risultato dovrebbe migliorare
    Io ho avuto solo smartphone samsung e htc.. Ma questa volta LG ha stupito e voglio darle fiducia!
    Per carità Demian il terminale è buono e quello che dici non fà una piega. Io infatti nutro molte speranze che nel breve molti di questi difetti possano essere risolti direttamente da LG senza passare per rom alternative.
    Ho solo un po di amaro in bocca...tutto quà...classica situazione di "perdersi in un bicchier d'acqua".
    In questo terminale la "ciccia" ci sta, insomma i cojioni li ha grossi e forti...ma vorrei tanto che fosse messo in condizione di dare il massimo attraverso software ottimizzato. Tutto qua! :-D

Pagina 117 di 226 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio