Visualizzazione stampabile
-
ho provato a guardare il trailer di man of steel in hd e non ho riscontrato problemi, a parte all'inizio un paio di brevissimi lag, ma il video è in streaming, quindi possono esserci mille variabili che influiscono sulla fluidità della riproduzione. ben più gravi sarebbero impuntamenti riscontrati guardando video in hd scaricati sulla memoria interna
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
ho provato a guardare il trailer di man of steel in hd e non ho riscontrato problemi, a parte all'inizio un paio di brevissimi lag, ma il video è in streaming, quindi possono esserci mille variabili che influiscono sulla fluidità della riproduzione. ben più gravi sarebbero impuntamenti riscontrati guardando video in hd scaricati sulla memoria interna
Ovvio. Video scaricati in full HD si vedono da Dio...dispiace per questi lagg...tra l'altro se lo stesso video lo vedi su youtube (ho un 24 pollici) con al fianco il G2 sti scattini sono molto piu evidenti...
-
Lo sto guardando ora e non ho scatti o blocchi ! Il video in hd fila bene..sto provando in wifi..provata anche la funzione quadratino e full screen e non riscontro problemi. Sinceramente mi si vede meglio nel G2 che nel mio Tab3...! Può anche essere un problema linea o streaming..non è detto dipenda dal G2. Cmq sinceramente io nel mio lamento la ricezione come detto in precedenza e aggiungo la questione della messa a fuoco pigra..anche se poi le foto delle volte risultano lo stesso a fuoco..piccoli bug che con il fix si sistemerebbero..ma lg non li ha rilasciati in Europa contrariamente a quanto fatto in korea da loro . Spero nel aggiornamento:)
-
Ad esempio ho letto di gente che non supera le 3.30 di schermo attivo..che ha problemi di durata di batteria ecc. Ma io anche da questo punto di vista sono OK;)
-
Per chi parlava del ora ..intendevo dire che a me non mi si è spento il cell in certe situazioni ma ovviamente mi è capitato di spegnerlo...che mi si scaricasse..e di rimanere semza wifi o linea 3g ed in tutti questi casi ..orario e data sempre ok. Il telefono ha subito anche root..modifiche e poi hard reset e fw di nuovo originale ed in tutto ciò sempre mai nessun problema con la data..l orologio ..ecc..;)
-
Ho notato (ma forse l'ha già segnalato qualcun'altro) che mettendo uno sfondo di quelli di default LG i micro lag sono mooooolto più rari e tutto il sistema risulta molto più fluido.
-
Ho acquistato g2 da pochi giorni, telefono sorprendente, display e batteria incredibili, purtroppo la nota molto negativa x me, abituato ad i Phone e one, telefoni costruiti alla perfezione, e' che il retro dopo solo un giorno di utilizzo ha iniziato a scricchiolare in maniera imbarazzante..
Leggo su internet che tutti sono cosi, che e' un problema di costruzione troppo spazio tra batteria e cover, abbastanza deludente x un top di gamma, anche il vostro e' cosi? Qualcuno ha provato a farselo cambiare da lg? Ma se il difetto e' congenito a poco serve il cambio
-
Quote:
Stewie80
Ho acquistato g2 da pochi giorni, telefono sorprendente, display e batteria incredibili, purtroppo la nota molto negativa x me, abituato ad i Phone e one, telefoni costruiti alla perfezione, e' che il retro dopo solo un giorno di utilizzo ha iniziato a scricchiolare in maniera imbarazzante..
Leggo su internet che tutti sono cosi, che e' un problema di costruzione troppo spazio tra batteria e cover, abbastanza deludente x un top di gamma, anche il vostro e' cosi? Qualcuno ha provato a farselo cambiare da lg? Ma se il difetto e' congenito a poco serve il cambio
Se metti una Cover non senti niente.
-
Quote:
Stewie80
Il mio non mi pare che scriccoli ... Ma tu come hai fatto a cadere così in basso da comprare un LG?
-
Ho comprato 2 lg g2 da 16 gb per me e un'altra persona. Il secondo risulta essere molto più veloce e reattivo nel muoversi nel menu, aprire le pagine etc.
Da cosa può dipendere? Come memoria libera siamo 9gb a 8gb perchè in più ho solo 1 gb di mappe osmand, ma tale differenza era visibile anche prima che le scaricassi. Per il resto sono praticamente identici.
Come mai secondo voi?