Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
ho provato a guardare il trailer di man of steel in hd e non ho riscontrato problemi, a parte all'inizio un paio di brevissimi lag, ma il video è in streaming, quindi possono esserci mille variabili che influiscono sulla fluidità della riproduzione. ben più gravi sarebbero impuntamenti riscontrati guardando video in hd scaricati sulla memoria interna
Mi passi il link del trailer per favore, così lo testo anche sul mio esemplare?
-
Quote:
rinoparty
Ho comprato 2 lg g2 da 16 gb per me e un'altra persona. Il secondo risulta essere molto più veloce e reattivo nel muoversi nel menu, aprire le pagine etc.
Da cosa può dipendere? Come memoria libera siamo 9gb a 8gb perchè in più ho solo 1 gb di mappe osmand, ma tale differenza era visibile anche prima che le scaricassi. Per il resto sono praticamente identici.
Come mai secondo voi?
Può essere che il primo non sia perfettamente funzionante, grandi differenze mi sanno di strano.
-
Quote:
Stewie80
Ho acquistato g2 da pochi giorni, telefono sorprendente, display e batteria incredibili, purtroppo la nota molto negativa x me, abituato ad i Phone e one, telefoni costruiti alla perfezione, e' che il retro dopo solo un giorno di utilizzo ha iniziato a scricchiolare in maniera imbarazzante..
Leggo su internet che tutti sono cosi, che e' un problema di costruzione troppo spazio tra batteria e cover, abbastanza deludente x un top di gamma, anche il vostro e' cosi? Qualcuno ha provato a farselo cambiare da lg? Ma se il difetto e' congenito a poco serve il cambio
In quale punto ti scricchiola?
Il mio esemplare, in uso da settimane, non fa una piega: sarei curioso di capire se è una partita difettosa, mi puoi inviare IMEI e seriale in privato?
Grazie e buona giornata.
-
Quote:
LGMobile
Può essere che il primo non sia perfettamente funzionante, grandi differenze mi sanno di strano.
a cambiare tra i vari menu ad aprire e chiudere il task manager etc il mio lo fa sempre con delle frazioni di ritardo e si nota la meno reattività.
-
Quote:
LGMobile
In quale punto ti scricchiola?
Il mio esemplare, in uso da settimane, non fa una piega: sarei curioso di capire se è una partita difettosa, mi puoi inviare IMEI e seriale in privato?
Grazie e buona giornata.
Faccio presente che anche il mio, pigiando leggermente poco sotto il pulsante "abbassa volume" tende a schiacciarsi come se ci fosse un vuoto.
Difetto evidenziato dopo circa 2 settimane. Nessuna caduta o botta...
-
1 allegato(i)
Allegato 94827
Questo è il punto preciso
Che si fà? Classaction contro lg??:)
-
io sento gli scricchiolii solo se tento di torcerlo.
-
Per fortuna mia... nessuno di questi problemi
-
Quote:
wolfbreen
Per fortuna mia... nessuno di questi problemi
La tristezza sai qual'è?? Che se io o qualcun'altro si rivolge ad uno qualsiasi dei centri assistenza....ci ridono in faccia...
Comunque una cosa l'ho imparata, questi smartphone sono bellissimi (ci metto dentro anche l'S4 o l'HTC), costosissimi, stilosissimi ma ci vuole cul@ a trovare il modello senza difetti...se sei un minimo sfig@to...ti fanno solo rosicare.
Fra 30 mesi (quando potrò recidere il contratto con WIND) sicuramente non prenderò un modello di fascia così alta e così costoso...
-
Quote:
Pitt
La tristezza sai qual'è?? Che se io o qualcun'altro si rivolge ad uno qualsiasi dei centri assistenza....ci ridono in faccia...
Comunque una cosa l'ho imparata, questi smartphone sono bellissimi (ci metto dentro anche l'S4 o l'HTC), costosissimi, stilosissimi ma ci vuole cul@ a trovare il modello senza difetti...se sei un minimo
sfig@to...ti fanno solo rosicare.
Fra 30 mesi (quando potrò recidere il contratto con WIND) sicuramente non prenderò un modello di fascia così alta e così costoso...
Ma a te è capitato un device con molti difetti,giusto?Mi sembra di aver letto un sacco di tuoi post dove ne evidenzi uno...
Io fossi in te proverei a farmelo sostituire.