Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffux3
quando appena lo accendo ricevo sms e non me li memorizza
Controlla bene… secondo me li memorizza ma con la data e l'ora del cell quando li riceve, e cioè sbagliata. E si mischiano agli altri
-
stamattina accendo il cell ( con i dati già attivi) ricevo un messaggio ma non lo ha memorizzato perché ancora non aveva aggiornato la data e l'ora.. Dopo aver aggiornato queste, ne ho ricevuto un secondo sms che è tutt'ora nella memoria
-
Quote:
raffux3
mi dispiace contraddirti ma la risposta è no..l' ho constato oggi
Il mio va bene, non mi sballa ne ora ne data, è raro che lo spengo con la batteria inserita perché ho la docking dove per caricarla. Ho semplicemente fatto una prova e non ho riscontrato problemi.
-
Quote:
Haseo82
Il mio va bene, non mi sballa ne ora ne data, è raro che lo spengo con la batteria inserita perché ho la docking dove per caricarla. Ho semplicemente fatto una prova e non ho riscontrato problemi.
Cioé,se tu disattivi la connessione dati,sia 3g che wifi,lo spegni e lo riaccendi dopo 8 ore(ripeto: 8 ore)...ti ritrovi data ed ora perfette,aggiornate e non sballate?
-
Quote:
Haseo82
ho parlato di recente in chat live con l'assistenza lg proprio su questo problema e l'operatore mi ha confermato che dopo aver tenuto spento il g2 per un tot di ore (penso almeno 5 o 6 da quanto ho potuto riscontrare), data e ora si aggiornano solo se nelle opzioni è selezionato l'aggiornamento automatico tramite internet e al riavvio del cell c'è una connessione dati attiva (3g o wi fi), in caso contrario data e ora rimangono memorizzate come da ultimo aggiornamento tramite rete. è indecente ma è così. per me è un fatto molto grave e, probabilmente, se lo avessi saputo in anticipo, non avrei comprato questo smartphone. adesso spero solo che con il prossimo upgrade a kitkat lg risolva il problema, visto che giunti al firmware v10e il bug ancora persiste
-
Quote:
ziociccio
Cioé,se tu disattivi la connessione dati,sia 3g che wifi,lo spegni e lo riaccendi dopo 8 ore(ripeto: 8 ore)...ti ritrovi data ed ora perfette,aggiornate e non sballate?
Si, l'ho spento alle 23 ed accesso alle 8, orario esatto. Ripeto, ho la versione coreana.
-
Quote:
Haseo82
Si, l'ho spento alle 23 ed accesso alle 8, orario esatto. Ripeto, ho la versione coreana.
allora forse c'è speranza che con il prossimo major update lg vada a sistemare questo problema anche per la versione international del g2
-
Ho un problema con le statistiche del consumo della batteria.
Quando spengo in il telefono e lo riaccendo dopo molte ore le statistiche del consumo batteria mi ripartono da zero.
Mi sembra però che se lo tengo spento per breve tempo le statistiche ripartono da dove le avevo lasciate.
A voi come si comporta il telefono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io ho l'802 Italia e non ho mai avuto il problema della perdita di orario dopo molte ore (una notte) di tel spento. Ho fatto le prove sia con connessione dati lasciata accesa che spenta..stesso risultato, sempre orario preciso.
-
Quote:
markolino
Io ho l'802 Italia e non ho mai avuto il problema della perdita di orario dopo molte ore (una notte) di tel spento. Ho fatto le prove sia con connessione dati lasciata accesa che spenta..stesso risultato, sempre orario preciso.
che firmware hai?