Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markolino
Io ho l'802 Italia e non ho mai avuto il problema della perdita di orario dopo molte ore (una notte) di tel spento. Ho fatto le prove sia con connessione dati lasciata accesa che spenta..stesso risultato, sempre orario preciso.
Anche io mai avuto sto problema.
-
Ragazzi ma è normale che coprendo la fotocamera frontale il doppio tap per svegliarlo non funziona?
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi ma è normale che coprendo la fotocamera frontale il doppio tap per svegliarlo non funziona?
In realtà non é coprendo la fotocamera frontale, ma il sensore si prossimità (che poi sono adiacenti).
Comunque si é normale. Lo hanno fatto per evitare che il telefono si sblocchi in tasca
-
Quote:
AnSw3R
Anche io mai avuto sto problema.
scusate se mi ripeto ma che firmware avete su?
-
Quote:
doppiobatman
io la 10c vodafone , e mi trovo bene .
-
Quote:
doppiobatman
Prima avevo la 10a Vodafone, ora la 10e tedesca, passando per la 10b asiatica. Tutte perfette con l'orario
-
Quote:
markolino
Prima avevo la 10a Vodafone, ora la 10e tedesca, passando per la 10b asiatica. Tutte perfette con l'orario
invece con le altre avevi il problema dell'orario ?
-
Quote:
geox276
invece con le altre avevi il problema dell'orario ?
Mai avuto.. Avevo solo quello del 4g
-
Quote:
markolino
Io ho l'802 Italia e non ho mai avuto il problema della perdita di orario dopo molte ore (una notte) di tel spento. Ho fatto le prove sia con connessione dati lasciata accesa che spenta..stesso risultato, sempre orario preciso.
Strano. Lessi che fosse un problema di tutti i G2 D802.
Quote:
asroma78
Ho un problema con le statistiche del consumo della batteria.
Quando spengo in il telefono e lo riaccendo dopo molte ore le statistiche del consumo batteria mi ripartono da zero.
Mi sembra però che se lo tengo spento per breve tempo le statistiche ripartono da dove le avevo lasciate.
A voi come si comporta il telefono?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quanta batteria hai quando esegui il riavvio?
Quote:
Haseo82
Come già detto in realtà copri il sensore di prossimità, è fatto apposta.
-
Quote:
markolino
Mai avuto.. Avevo solo quello del 4g
hai la versione 16 gb o la 32 gb?
leggendo in rete comunque pare che il problema potrebbe essere provocato dalla limitata tenuta del condensatore con funzioni di batteria tampone. tra l'altro ho fatto delle prove impostando l'ora via wi fi e poi disattivando data e ora automatici da impostazioni, l'ho tenuto spento per circa tre ore e già l'orario era sballato, tornato indietro a quello del mattino.
c'è una applicazione che si attiva quando si seleziona l'aggiornamento automatico di data e ora tramite rete dati, com.qualcomm.timeservice, su xda c'è un thread di un utente che aveva problemi di orario su un galaxy s3 ed ha risolto con il root e disabilitando detta app con titanium, magari provo uno di questi giorni