Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, qualcuno di voi per caso utilizza vu talk? Sembrano funzionalità abbastanza carine, e dato che la mia ragazza ha il g2 come me, ne potremmo usufruire.... però sorge un problema: io l'ho attivato tranquillamente, ti viene richiesto di impostare il profilo e poi ti arriva il messaggio di conferma. ..per me tutto ok... purtroppo, però, alla mia ragazza imposto il profilo ma purtroppo non parte la "configurazione automatica"....a qualcun altro è successo?
-
Dati mobili LG G2
dati mobili
ciao a tutti, sono anch'io possessore di un lg g2 e volevo segnalare un comportamento strano:
io ho sempre attiva la connessione "Dati mobili". Succede che se attivo anche la connessione wifi (es: per scaricare file grandi) e poi DISATTIVO il WIFI, il cellulare non riesce più a scaricare "Dati mobili", nonostante "Dati mobili" sia attivo.
Devo allora disattivare "Dati mobili" e riattivarlo, in questo modo ricompaiono le freccine e la lettera H o H+ e i dati mobili funzionano nuovamente.
Secondo voi devo forse settare qualche configurazione particolare?
oppure è un problema del cellulare?
grazie
ciao.
-
Ciao,
ho fatto la prova in questo momento.. se io disattivo il wifi, rimane per un secondo, massimo 2, senza alcun tipo di connessione, ma poi ricompaiono le freccette e va normalmente.. hai provato a fare un reset di fabbrica? hai molti dati non salvati sul dispositivo? da quando ti fa sto problema?
-
Anche a me il problema non si presenta sempre, a volte non lo fa e funziona correttamente, comunque la maggior parte delle volte si verifica il problema, dovresti provare magari due o tre volte a distanza di un po di tempo, magari fuori casa e in casa.
Ho già fatto un reset del dispositivo (impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica) ma non è servito a nulla,
il problema ce l'ho da quando l'ho comprato.
Come operatore ho coopvoce, tu che operatore hai?
-
Ho riprovato adesso, leggendo il tuo messaggio, si ci impiega qualche secondo a fare il cambio, ma comunque sia, non ho problemi di questo genere.. per adesso.. io come operatore ho vodafone..
-
Quote:
Originariamente inviato da
markkb
dati mobili
ciao a tutti, sono anch'io possessore di un lg g2 e volevo segnalare un comportamento strano:
io ho sempre attiva la connessione "Dati mobili". Succede che se attivo anche la connessione wifi (es: per scaricare file grandi) e poi DISATTIVO il WIFI, il cellulare non riesce più a scaricare "Dati mobili", nonostante "Dati mobili" sia attivo.
Devo allora disattivare "Dati mobili" e riattivarlo, in questo modo ricompaiono le freccine e la lettera H o H+ e i dati mobili funzionano nuovamente.
Secondo voi devo forse settare qualche configurazione particolare?
oppure è un problema del cellulare?
grazie
ciao.
Quanto aspetti?
PS: Nessun problema col mio, ho wind
PPS: http://www.coopvoce.it/cms/home/inte...tallazione-key forse puó esserti utile.
-
Ciao a tutti. Ho acquistato il g2 da pochi giorni e ho notato che il volume dell'altoparlate é veramenete basso,l'ho confrontato con un s4 e un s2 plus, il paragone non regge. Quando uso il navigatore é praticamente inudibile. Altro problema riscontrato è l'audio in conversazione che se tenuto sulle ultime tre tacche (quelle piu alte) gracchia fastidiosamente. Volevo saper e se sono problemi comuni o dovrei mandarlo in assistenza o farmelo cambiare visto i pochi giorni di vita. Grazie
-
-
Per il discorso del volume penso di aver risolto. praticamente quando si tiene come profilo la vibrazione il volume massimo è molto più basso rispetto quando si tiene la modalità suono fate delle prove se riuscite e confermatemelo grazie
-
O.o
provo, poi edito.
Ma tanto per sapere. Con quale app? Dai Video o da YouTube è uguale o Musica?
Edit: Hai ragione. Non m'enero (si può dire m'enero?) mai accorto sinceramente. Lo prenderei come più che altro bug e non come funzionalità se così fosse.
PS: Io ho provato con "Musica"