Visualizzazione stampabile
-
Si lo fa con tutto..grazie x il test. ;)
-
Gracchia non solo a te ma a molti.
-
Quindi potrebbe essere inutile un cambio di prodotto... potrei aspettare settimane per ritrovarmi con lo stesso problema.... e magari altri in piu... mmm sono alquanto indeciso su cosa fare... mi sa che mi dovrò abituare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
hai la versione 16 gb o la 32 gb?
leggendo in rete comunque pare che il problema potrebbe essere provocato dalla limitata tenuta del condensatore con funzioni di batteria tampone. tra l'altro ho fatto delle prove impostando l'ora via wi fi e poi disattivando data e ora automatici da impostazioni, l'ho tenuto spento per circa tre ore e già l'orario era sballato, tornato indietro a quello del mattino.
c'è una applicazione che si attiva quando si seleziona l'aggiornamento automatico di data e ora tramite rete dati, com.qualcomm.timeservice, su xda c'è un thread di un utente che aveva problemi di orario su un galaxy s3 ed ha risolto con il root e disabilitando detta app con titanium, magari provo uno di questi giorni
Hai provato ad effettuare quello descritto?
-
Scusa ma con chi parli? Io non ho problemi di orario se parli con me...ho problemi di cassa audio/plastiche
-
Quote:
alegahan
Scusa ma con chi parli? Io non ho problemi di orario se parli con me...ho problemi di cassa audio/plastiche
Si si lo so benissimo. Infatti parlavo con doppiobatman, ho anche quotato il suo messaggio.
-
Quote:
lelect94
Hai provato ad effettuare quello descritto?
alla fine ho rinunciato perché ho verificato che basta tenere collegato il g2 all'alimentatore di corrente per mantenere aggiornate data e ora anche con dati e wi fi disattivati
-
Quote:
alegahan
Quindi potrebbe essere inutile un cambio di prodotto... potrei aspettare settimane per ritrovarmi con lo stesso problema.... e magari altri in piu... mmm sono alquanto indeciso su cosa fare... mi sa che mi dovrò abituare...
secondo me è un problema di software.
-
scusate ma avete provato ad usare altri auricolari al posto di quelli di serie?... io ho provato e il volume è bassissimo e non mi riconosce il microfono,
sembra funzionino solo quelli di serie,
succede anche a voi?
-