Come dice nimo182, inoltre se e' un negoziante serio potrebbe anche chiudere un occhio e sostituirlo comunque. Anche vero che purtroppo sono rari i negozianti seri, ma tentar non nuoce!
Visualizzazione stampabile
Come dice nimo182, inoltre se e' un negoziante serio potrebbe anche chiudere un occhio e sostituirlo comunque. Anche vero che purtroppo sono rari i negozianti seri, ma tentar non nuoce!
Potresti postare uno screenshot delle impostazioni che hai messo? Così è un po' difficile darti una mano anche perchè, per quanto ho constatato, la modalità silenziosa funziona bene.
Eccole qui vanno bene?
Ecco la seconda
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Purtroppo io ce lo dà 5 giorni ma è stato acquistato già da una settimana buona e stato un regalo....domani comunque faccio un salto da Trony e vediamo se li devo prendere a calci mi fa troppo Inc...re che un telefono da 600 euro ha un problema del genere e assurdo...con i vari programmi comunque non risolvo nulla....mo lo provo a tenere un Po spento e vediamo se la smette di fare i capricci...ma la vedo difficile
Ma non ti arriva la prima chiamata o la seconda? Perchè vengano consentite dalla modalità silenziosa devono esserci 2 chiamate dello stesso numero entro 3 minuti di distanza l'una dall'altra. Hai provato a fare una prova con un altro numero chiamandoti sul G2 con la modalità silenziosa attiva e rispettando questa regola?
Non mi arriva la prima
Quello è normale, la modalità silenziosa le blocca a priori. Leggi bene cosa dice alla voce Consenti chiamate ripetute ;)
Allora se tolgo il flag mi arriva anche la prima?
A comunque non ti ho neanche ringraziato scusami