Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasti94
Sinceramente no
nel senso che ti funzionano anche altri auricolari di altri cell..?
io ho provato con uno nokia e si comporta così... mi viene il dubbio che ci sia qualche problema col mio
-
Quote:
markkb
nel senso che ti funzionano anche altri auricolari di altri cell..?
io ho provato con uno nokia e si comporta così... mi viene il dubbio che ci sia qualche problema col mio
Ho usato forse una quindicina di cuffie col mio g2(nokia,apple,samsung,skullcandy,pioneer ecc...),nessun problema
-
Quote:
kasti94
Ho usato forse una quindicina di cuffie col mio g2(nokia,apple,samsung,skullcandy,pioneer ecc...),nessun problema
scusami se insisto... ma ti riconosce anche il microfono dell'auricolare? nel senso che ti esce sulla barra in alto l'iconcina con la cuffia e microfono,
perchè a me riconosce solo le cuffie.
-
Quote:
markkb
scusami se insisto... ma ti riconosce anche il microfono dell'auricolare? nel senso che ti esce sulla barra in alto l'iconcina con la cuffia e microfono,
perchè a me riconosce solo le cuffie.
Cuffie e microfono li riconosce solo con le LG, non é un problema del telefono... é come i tasti del volume sulle cuffie della apple:su un iphone vanno mentre su altri telefoni non funzionano lo stesso per il microfono penso
-
Quote:
kasti94
Cuffie e microfono li riconosce solo con le LG, non é un problema del telefono... é come i tasti del volume sulle cuffie della apple:su un iphone vanno mentre su altri telefoni non funzionano lo stesso per il microfono penso
ah.. ok.. mi rimane solo il problema del volume molto basso, vabbè vedo di farmene una ragione, grazie.
-
Quote:
markkb
Quote:
Originariamente inviato da kasti94
ah.. ok.. mi rimane solo il problema del volume molto basso, vabbè vedo di farmene una ragione, grazie.
Ma hai provato con altre cuffie magari sono solo quelle che ti danno quel problema
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
-
Quote:
caio86
Ragazzi, qualcuno di voi per caso utilizza vu talk? Sembrano funzionalità abbastanza carine, e dato che la mia ragazza ha il g2 come me, ne potremmo usufruire.... però sorge un problema: io l'ho attivato tranquillamente, ti viene richiesto di impostare il profilo e poi ti arriva il messaggio di conferma. ..per me tutto ok... purtroppo, però, alla mia ragazza imposto il profilo ma purtroppo non parte la "configurazione automatica"....a qualcun altro è successo?
Ri-posto.... nessuno di voi utilizza vutalk??
-
Neanche io sono riuscito ad utilizzare vutalk inoltre quando c'ho provato mi sono partiti 2€ di traffico, mah....
-
Quote:
D'Amico
Neanche io sono riuscito ad utilizzare vutalk inoltre quando c'ho provato mi sono partiti 2€ di traffico, mah....
Il mio è "partito",nel senso che mi ha verificato il numero (tipo come fa whatsapp, ti invia un messaggio con un codice per autoconfigurarsi)...e adesso vedo i miei contatti con vutalk, che al momento è solo un tipo che non sento da tipo dieci anni, mi pare brutto chiedergli di provare con me 😂)
Quindi presumo che il mio funzioni. ...alla mia ragazza, invece, non parte proprio la configurazione!! Consigli?
Provare a richiedere ad un operatore con lg remote call?
-
Forse no è un problema, ma vorrei tutto in ordine per quanto riguarda i contatti... vorrei che su tutti ci siano gli account associati, whatsapp, mail, Viber ecc. Come si potrebbe fare un refresh
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App