Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markkb
scusate ma avete provato ad usare altri auricolari al posto di quelli di serie?... io ho provato e il volume è bassissimo e non mi riconosce il microfono,
sembra funzionino solo quelli di serie,
succede anche a voi?
Io non ho il problema del volume basso.
Quote:
wolfbreen
Forse no è un problema, ma vorrei tutto in ordine per quanto riguarda i contatti... vorrei che su tutti ci siano gli account associati, whatsapp, mail, Viber ecc. Come si potrebbe fare un refresh
Inviato dal mio SUPER LG G2
Androidiani App
Un refresh? Prova ad andare in rubrica, tasto opzioni e sincronizzi.
-
Quote:
caio86
Ri-posto.... nessuno di voi utilizza vutalk??
l'app che usa per i messaggi è quello stock?
-
Quote:
stefan95
l'app che usa per i messaggi è quello stock?
Non ho capito cosa intendi. ....cmq no, è coi dati che funziona. ..
-
Ma hai detto che non la registra.
nel senso se usa l'app Messaggi per ricevere messaggi o usa ad esempio Hangout.
-
Quote:
stefan95
Ma hai detto che non la registra.
nel senso se usa l'app Messaggi per ricevere messaggi o usa ad esempio Hangout.
No... intendo che non parte proprio la configurazione guidata dove so deve inserire il proprio numero di telefono!
-
Quote:
Originariamente inviato da stefan95
Un refresh? Prova ad andare in rubrica, tasto opzioni e sincronizzi.
Si ho usato il termine refresh inappropriato... proprio perché ho già sincronizzato mille volte
ma alcuni contatti non sono completi, sopratutto con whatsapp...
Ovviamente quei contatti incompleti sono su whatsapp.
Per dirla tutta, quei contatti erano completi, poi non so esattamente cosa ho fatto
gli ho cancellati dalla rubrica, mi sono accorto, e gli ho ricreati, però hanno perso
i riferimenti a whatsapp e anche con Google.
Idee ???
-
Quote:
caio86
No... intendo che non parte proprio la configurazione guidata dove so deve inserire il proprio numero di telefono!
Ok, ho capito.
In sostanza lei va nella rubrica, clicca sull'icona di VuTalk e cosa succede? Viene qualche errore o non succede niente?
Quote:
wolfbreen
Si ho usato il termine refresh inappropriato... proprio perché ho già sincronizzato mille volte
ma alcuni contatti non sono completi, sopratutto con whatsapp...
Ovviamente quei contatti incompleti sono su whatsapp.
Per dirla tutta, quei contatti erano completi, poi non so esattamente cosa ho fatto
gli ho cancellati dalla rubrica, mi sono accorto, e gli ho ricreati, però hanno perso
i riferimenti a whatsapp e anche con Google.
Idee ???
Non è che nelle impostazioni della rubrica in "Contatti da visualizzare" hai toccato qualcosa? Metti "Tutti i contatti"
-
No Non ho toccato nulla, ho solo fatto l'errore di cancellare dei contatti dalla rubrica, ma quando gli ho ricreati non associa più gli account, Non è un grosso problema.... ma sono quelle cose che non hanno senso e voglio risolvere, i contatti ovviamente sono salvati sul telefono per questo tipo di gestione, foto associati ai contatti, suonerie personalizzate, colore led, ma gli account no, si perdono in qualche modo.
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App
-
Quote:
doppiobatman
navigando qua e là in merito al problema del mancato aggiornamento della data e dell'ora alla riaccensione del g2 mi sono fatto un quadro più completo ed ho fatto così l'ultima prova che ancora mi mancava (anche se mi sembrava di averla già fatta, mah), in sostanza se si disattiva la linea dati e il wi fi e si spegne lo smartphone per tutta la notte (in realtà ho riscontrato che bastano anche circa 3 ore di spegnimento) ma si tiene il cell collegato al caricabatteria, l'ora e la data alla riaccensione sono perfetti. questo spiega perché in molti dicono di non aver mai riscontrato questo bug. a me è accaduto diverse volte "a causa" della notevole capacità della batteria del g2, che per l'uso che ne faccio mi porta spesso a utilizzarlo per un paio di giorni senza ricaricarlo. per fare la prova ho tenuto flaggati ora e fuso orario su automatici, stanotte li terrò su manuale, sempre tenendo il g2 collegato alla corrente con l'alimentatore
Io ho fatto questa notte il test (in realtà ho dormito poco) in cui il g2 è stato spento per 5 ore circa, staccato dalla corrente e con connessione dati e wifi staccate.
Risultato alla riccensione: data e ora perfetti..
Bah che dire, forse è un problema sw o hw di qualche partita di condensatori.. Oppure alcuni ci mettono più tempo a perdere la data e ora.. La prossima volta lo tengo per ancora più tempo spento.. Anche se credo che 5 ore dovevano già essere sufficienti
-
Quote:
markolino
Io ho fatto questa notte il test (in realtà ho dormito poco) in cui il g2 è stato spento per 5 ore circa, staccato dalla corrente e con connessione dati e wifi staccate.
Risultato alla riccensione: data e ora perfetti..
Bah che dire, forse è un problema sw o hw di qualche partita di condensatori.. Oppure alcuni ci mettono più tempo a perdere la data e ora.. La prossima volta lo tengo per ancora più tempo spento.. Anche se credo che 5 ore dovevano già essere sufficienti
Ciao a tutti!
Ho un problema analogo: di punto in bianco tutti i widget presenti sulle schermate della UI si bloccano.
Ho il widget di AccuWeather con l'ora che rimane indietro, vari widget di Widgetsoid che rimangono illuminati (wi-fi; dati; bluetooth etc.), un widget NFC e il widget stock della ram... insomma, si bloccano e ripartono in maniera del tutto casuale o in seguito ad un riavvio.
Stavo pensando, una volta aggiornato il dispositivo di usare un altro gestore widget per i toggles. Magari è proprio Widgetsoid il problema...