Se facendo un ripristino di fabbrica non risolvi penso che lo debba portare in assistenza
Visualizzazione stampabile
Se facendo un ripristino di fabbrica non risolvi penso che lo debba portare in assistenza
Ciao ragazzi, ho ricevuto l'LG G2 da pochi giorni e non sembrava avere nessun problema, ero al lavoro quando ho appoggiato il telefono sul tavolo e ho lavorato un pò. Eravamo solo in 2 in ufficio io e un mio collega vicino me. Mi sono assentato 1 o massimo due volte lasciando il telefono sul tavolo. Quando poi sono tornato, dopo un pò di tempo ho riacceso lo schermo e ho notato che c'erano delle righe sul display dello schermo... Queste righe variano in base ai colori della cosa che sto visualizzando e si evidenzia sempre piu' con l'aumento della luminosità. Sembrano uguali a delle righe che mi dava il mio Nexus 4 quando caddè, un pò di tempo fa..! Ho provato a spegnere\riaccendere ma niente sembra un problema permanente. :\ L'ultima operazione che ho effettuato prima di riaccendere lo schermo e visualizzare queste righe era stato andare in impostazioni\generali\batteria e inserire la visibilità percentuale della batteria. Ho provato a interprellare il collega che affermava di non sapere nulla su cosa potesse essere successo. Secondo voi cosa può essere stato? :S Cosa dovrei fare? Il telefono mi è arrivato appena ieri pomeriggio ed è garanzia Europa dagli Stockisti.. Secondo voi dovrei portarlo in garanzia? Non vorrei stare tanto tempo senza il telefono, ma mi sa che è un danno permenanente.. Si accettano consigli sulla migliore cosa da fare in questa situazione disastrosa :'(
Ciao l'ho comprato anche io da loro e li ho dovuti contattare anche io per un problema di righe che ho sul display. Se li contatti ti dicono di cercarti un centro di assistenza più vicino a te oppure di spedire a tue spese il cellulare nella loro sede di Pomezia. Devi allegare la fattura e specificare bene il guasto,io ti consiglio di cercarti un centro a te vicino perché sicuramente tagli di parecchio i tempi. Ah,prima cosa avvisali che la tua é garanzia europa ma non ci dovrebbero essere problemi ormai. Ciao
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao Husky, innanzi tutto grazie per la risposta.
A te a cosa erano dovute le righe sul display? Ad un urto\caduta o è stato un problema improvviso come a me? Quindi la cosa migliore da fare è andare da un centro di assistenza piu' vicino a me.. Ce ne sono diversi in zona ma non so se c'è uno specializzato.. Adesso tu lo hai portato in assistenza?
Grazie
Donato
Guarda sinceramente é un difetto che vedo solo contro luce e in ambienti esterni,per ora non mi va di portarlo in assistenza. Magari vedo più avanti cosa fare... cmq nessuna caduta o urto,dopo una settimana mi sono accorto di questo difetto ma come ti ripeto lo devi proprio cercare a volte.... cmq se mandi una mail a lg nella sezione supporto ti aiutano e ti indicano il punto di assistenza più vicino a te :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ok grazie! Contatto subito gli stockisti!!!!
Comunque ho fatto passare un pò di tempo e facendo lo sblocco con doppio colpo sullo schermo, lo schermo era tornato normale per un pò... Poi lasciandolo in standby e risbloccandolo invece ha ridato lo stesso problema.. quindi è un pò a intermittenza..