Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
infatti sara un problema di contatti o display difettoso..
faccelo cambiare e fatti sentire seno' questi se la prendono per le lunghe ;)
Quote:
husky85
Brutto segno.. c'è qualche contatto ballerino all'interno forse! Come è andato a posto potrebbe tornare il difetto..
tienilo d'occhio per bene!
Si ragazzi avete ragione! infatti a distanza di pochi secondi rimettendolo in standby e risbloccando si è ripresentato! Ho provveduto a contattare gli stockisti richiedendo sostituzione, non me lo sono potuto godere nemmeno 2 giorni, vi aggiorno su cosa mi dicono quelli degli stockisti.. confido nella loro serietà..
-
Raga ho impostato su whats app che non mi doveva salvare le immagini inviate , ma me li salva ugualmente , come mai?
-
Ragazzi ma qualcuno ha per caso notato se registrando con l'applicazione di serie Registratore avete dei problemi poi nella riproduzione? io ad esempio nel registrare delle lezioni all'università quando vado a riascoltarle sento un file audio con svariate interruzioni nella riproduzione, come se venisse interrotta la registrazione durante il rec ogni 1-2 secondi e in maniera random. Attendo vostre risposte
-
Quote:
Sato86
Ragazzi ma qualcuno ha per caso notato se registrando con l'applicazione di serie Registratore avete dei problemi poi nella riproduzione? io ad esempio nel registrare delle lezioni all'università quando vado a riascoltarle sento un file audio con svariate interruzioni nella riproduzione, come se venisse interrotta la registrazione durante il rec ogni 1-2 secondi e in maniera random. Attendo vostre risposte
Ricordo che a qualcuno successe la stessa cosa.
Quote:
Pino96
Raga ho impostato su whats app che non mi doveva salvare le immagini inviate , ma me li salva ugualmente , come mai?
come l'hai impostato?
-
Ciao a tutti pochi giorni fa un lg g2, ma il segnale è molto scarso, il segnale non è stabile e fa questo percorso 3 tacche - 2 tacche e una tacca, siccome ho la possibilità di rispedirlo, a mie spese, per farmene spedire uno nuovo vorrei capire se è un bug del telefono oppure un prodotto difettato.
Premetto che con lo stesso operatore su un altro telefono avevo stabili 4-5 tacche
-
Per quanto riguarda il problema del registratore audio qualcuno di voi può fare la prova per piacere per capire se é un problema comune (quindi magari software) oppure un problema hatdware? Grazie
-
Quote:
s4v1o
Ciao a tutti pochi giorni fa un lg g2, ma il segnale è molto scarso, il segnale non è stabile e fa questo percorso 3 tacche - 2 tacche e una tacca, siccome ho la possibilità di rispedirlo, a mie spese, per farmene spedire uno nuovo vorrei capire se è un bug del telefono oppure un prodotto difettato.
Premetto che con lo stesso operatore su un altro telefono avevo stabili 4-5 tacche
Il segnale é ballerino.
Anche il mio lo fa..ed anche un altro in mio possesso.
Il G2 ha una ricezione poco stabile..cmq non perdi segnale.
Pure a zero tacche puoi anche rimanere in conversazione.
É sicuramnete un problema software..che porta in zone scarse di segnale o in zone con operatori poco presenti a perdita di segnale o un contonuo passaggio 2g/3g....
Cmq puoi stare tranquillo che per prendere ..prende..;)
Quote:
Sato86
Per quanto riguarda il problema del registratore audio qualcuno di voi può fare la prova per piacere per capire se é un problema comune (quindi magari software) oppure un problema hatdware? Grazie
Io nel mio miccolo utilizzo non ho notato problemi.
Ora ho appena provato a registare 2 minuti in ufficio..ho riascoltato file via cellulare e mi é sembrato normale..non ho sentito interruzioni.
-
idem anche a me ragazzi
è molto ballerino... non sono solo io allora ad avere sto problema
speriamo risolvano
-
Ke operatori avete per avere problemi di ricezione?
-
Provate a flashare il modem esa (bisogna avere root e recovery modificata)