Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi capita ogni tanto che avendo il telefono nella tasca del giubbotto si attivi la fotocamera ma senza che vi sia pressione di qualche tasto.
Capita anche a voi? Ieri è rimasto 4 ore così e si è scaricata tutta la batteria.
Come posso fare per evitarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinoparty
Ragazzi mi capita ogni tanto che avendo il telefono nella tasca del giubbotto si attivi la fotocamera ma senza che vi sia pressione di qualche tasto.
Capita anche a voi? Ieri è rimasto 4 ore così e si è scaricata tutta la batteria.
Come posso fare per evitarlo?
Disattiva il KnockOn
-
Grazie aledam87,
ho seguito il tuo consiglio e ho risolto.
Mi resta da capire quale app consuma questa mole di dati.
Ciaooooo
-
ma il knockon non funziona in tasca...(e poi è una delle cose più utili del g2 non la disattiverei mai..) :) forse involontariamente si preme il tasto vol giu che attiva la fotocamera..
-
Quote:
aledam87
Ma può essere che solo il mio non ha problemi con l'orario.Ho spento il cell' ieri sera alle 22.00 e l'ho riacceso stamattina alle 07.54 ed era preciso come un orologio svizzero,prima che spuntasse la linea dati e telefonica, o controllato svariate volte e non mi ha mai dato questo problema sarà che sono l'unico forurtunato?
-
Quote:
cosimo030
Ma può essere che solo il mio non ha problemi con l'orario.Ho spento il cell' ieri sera alle 22.00 e l'ho riacceso stamattina alle 07.54 ed era preciso come un orologio svizzero,prima che spuntasse la linea dati e telefonica, o controllato svariate volte e non mi ha mai dato questo problema sarà che sono l'unico forurtunato?
dove lo hai acquistato cosimo?
-
Quote:
cosimo030
Assolutamente no...anche il mio (ITA Vodafone) è esente dal problema dell'orario
-
Lunedì dovrebbe arrivarmi il G2. Il knock on funziona bene?
-
Quote:
markolino
Assolutamente no...anche il mio (ITA Vodafone) è esente dal problema dell'orario
Ragazzi ma quindi riassumendo questo discorso dell'orario possiamo dire che chi l'ha comprato ITA di base non ha il problema dell'orario invece chi l'ho ha preso Europa sia che abbia messo su una ROM ITA o abbia una ROM Europa ha questo problema??? Anche io vorrei prenderlo non so se Europa o in negozio ITA a rate..anche perche seguendo un po gli argomenti trattati qui ciò che ho recepito e che una buona percentuale si chi l'ho ha preso Europa almeno un problema lo tiene..
-
Quote:
nimo182
ma il knockon non funziona in tasca...(e poi è una delle cose più utili del g2 non la disattiverei mai..) :) forse involontariamente si preme il tasto vol giu che attiva la fotocamera..
boh non lo so non me lo spiego perchè stando in piedi e non essendoci nulla in tasca che possa fare pressione non capisco come possa succedere. mi è capitato una decina di volte. A volte fa anche le foto