Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pitbull88
uff....brutto sentire di tutti questi problemi :( ho acquistato da techmania con garanzia EU, speriamo funzioni bene, dovrebbe arrivarmi questa settimana... che p**e però, come si fa a mettere in commercio un telefono che non funzia bene?!?!?! e io ch mi fidavo di lg xke mi sono trovata bene con una altro cellulare...:( delusion....
Non ti preoccupare il telefono funziona bene e a mio avviso attualmente é il miglior android insieme a note 3.
Se leggi i problemi di ogni top di gamma sui forum nn compreresti nessun terminale, ogni telefono ha i suoi difetti, molti poi si lamentano di cose che nn sono diffuse ma limitate al loro singolo modello.
Gli unici nei da me riscontrati al momento sono la pigrizia del sensore di luminositá e qualche micro lag nel ricaricare la home, cose risolvibili con aggiornamenti software, niente di fastidioso nell'utilizzo quotidiano.
Se poi metti nova launcher nn avrai nemmeno questi problemi e il terminale vola.
I pro sono molti invece dalla batteria al display alla fluditá generale, mai un crash, un blocco, un impuntamento, per me anche la fotocamera é buona a differenza d altri.
Avevo inoltre un problema di scricchiolio della cover posteriore risolto in 5 minuti con una modifica fai da te, ora é più solido di un i phone.
-
Eh, però non capisco che solo io non riesco ad inviare sms
Il Tel è una bomba ma li posso solo ricevere
Non riesco a trovare soluzioni
Ho tentato Di tutto:num centro messaggi h3g,hangouts disabilitare,etc....nulla
Boh,non ne vengo a capo
Ho un 10a EUR SWS perfetto
Graxie se qualcuno qualcosa
-
Quote:
pitbull88
uff....brutto sentire di tutti questi problemi :( ho acquistato da techmania con garanzia EU, speriamo funzioni bene, dovrebbe arrivarmi questa settimana... che p**e però, come si fa a mettere in commercio un telefono che non funzia bene?!?!?! e io ch mi fidavo di lg xke mi sono trovata bene con una altro cellulare...:( delusion....
Guarda come già detto da altri, sono solo piccolissimi difetti software (per me sensore luminosità e fotocamera) sistemabili in futuri aggiornamenti. Differente sarebbe se i probemi fossero hardware..Io sono contentissimo!
-
Ciao ragazzi, sono felice possessore del G2 da un po di tempo e funziona tutto a meraviglia.. Me lo sono personalizzato per lavoro ed altro e mai avuto un problema con ROM stock e root, oggi dopo averlo riavviato (cosa che non faccio mai) non riesco più a selezionare la combinazione dei tasti a sfioramento anteriori che avevo impostato prima.. Ci sono diverse combinazioni nel menu sia con tre tasti che quattro, ora ne posso selezionare solo una con tre ed una con quattro solo quelle.. C'è qualche buon anima che sa come posso ripristinare questa funzione o un percorso da seguire nell'apposita cartella per guardarci dentro..? Grazie.
-
Mi ripeto, no brand, preso online, ver.10a Eur, nessun problema, devo solo verificare funzionalità 4G, quindi i problemi dipendono da altro...
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App
-
Salve a tutti, ieri ho acquistato tramite usato il mio lg g2 nero 16gb, prima avevo un note 2, devo dire che per ora lo trovo un terminale magnifico..unici problemi che ho riscontrato e non capisco se sono bug o altro sono : la funzione capture plus quando vado su browser e tento la funzione mi crasha la app e secondo la tastiera a volte viaggia un po' per i fatti suoi
-
Quote:
nimo182
Eh secondo me si preme il tasto. Altrimenti dovrei pensare che si sblocca lo schermo, casualmente e poi parte l'app specifica della fotocamera sempre.. riattiva il knock e prova invece a disabilitare la scorciatoia dal vol giù in blocco schermo.
Ps il mio è ita e non ho mai avuto problemi di orario
come faccio ha disabilitare il tasto volume giu che attiva la fotocamera?
-
Ciao a tutti, volevo sapere se anche a voi, dopo lo spegnimento, la luminosità torna al 100%
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
No,sinceramente mai successo
-
Quote:
federico779
dopo lo spegnimento, la luminosità torna al 100%[/URL]
Qualche idea su come risolvere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App